+ Edodeste Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 ciao ragazzi,fra poco devo chiudere un blocco m1l '09 con tutti i componenti dedicati e ho deciso di montarci un vhsb 37,c'è qualcuno che ha già provato quest'accoppiata??? comunque ora monta: -spillo k46 -getto max 170 -getto minimo 40 -getto starter 60 -polverizzatore dp 264 -valvola gas 40 -valvola benzina 350 -galleggianti separati da 4.5g che mi consigliate di cambiare per raggiungere una carburazione base da perfezionare poi? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 parti con un minimo da 50 e un massimo da 150 io di solito con i vhsb parto da questa base ...poi vedi cosa migliorare ...penso che il vhsb sia stato montato(se usato) su moto da cross tipo ktm 125! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 parti con un polverizzatore piu' grosso...il 264 lo vedo piccolo!! da quello che ho provato, il 37 con un'accopiata spillo /polve troppo al limite o sbagliata, si mangia getti superiori al 200... occhio e parti grasso...piu' grande è il carburatore e meno tempo ci metti a grippare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 20 parti con un minimo da 50 e un massimo da 150 io di solito con i vhsb parto da questa base ...poi vedi cosa migliorare ...penso che il vhsb sia stato montato(se usato) su moto da cross tipo ktm 125!per i getti avevo pensato anche io di partire con 160 max 50 min per poi aggiustare....e comunque si era montato su un kappa 125... Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 20 parti con un polverizzatore piu' grosso...il 264 lo vedo piccolo!!da quello che ho provato, il 37 con un'accopiata spillo /polve troppo al limite o sbagliata, si mangia getti superiori al 200... occhio e parti grasso...piu' grande è il carburatore e meno tempo ci metti a grippare ok ok, al massimo mi aiuterai un po' tu tanto ci divide neanche un km Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 Io avevo un 170 di max sull 34, il 37 vuole getti decisamente più grossi, io partirei direttamente da un 200. Chiedi a Pagano, lui aveva il 37 su un M1L paccopiccolo ed era carburato benone. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 Sul mio elle sono arrivato ad una buona carburazione proprio in questi giorni.... PHSB 36 polverizzatore BM266 spillo K98 (corpo 2.52mm, punta 1.8mm, conicità 41mm) getto min 48 getto max 192 così sono grasso, il getto giusto giusto del max è il 188 ma per il rodaggio ho optato per il 192. Ho provato anche un polverizzatore BM268 tuttavia mi si imbrodava parecchio prima dell'entrata in coppia costringendomi ad abbassare troppo il getto max diventando così magro in alto.... originariamente anche io avevo un polverizzatore anoressico 264 ma non ero riuscito a configurarlo a dovere..... la configurazione migliore che ero riuscito ad ottenere era: max 175 min 50 polve BM264 spillo con punta da 1.4mm, corpo 2.5mm conicità non la ricordo Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 21 Io avevo un 170 di max sull 34, il 37 vuole getti decisamente più grossi, io partirei direttamente da un 200. Chiedi a Pagano, lui aveva il 37 su un M1L paccopiccolo ed era carburato benone. grazie,proverò a chiedere anche a lui Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 21 Sul mio elle sono arrivato ad una buona carburazione proprio in questi giorni....PHSB 36 polverizzatore BM266 spillo K98 (corpo 2.52mm, punta 1.8mm, conicità 41mm) getto min 48 getto max 192 così sono grasso, il getto giusto giusto del max è il 188 ma per il rodaggio ho optato per il 192. Ho provato anche un polverizzatore BM268 tuttavia mi si imbrodava parecchio prima dell'entrata in coppia costringendomi ad abbassare troppo il getto max diventando così magro in alto.... originariamente anche io avevo un polverizzatore anoressico 264 ma non ero riuscito a configurarlo a dovere..... la configurazione migliore che ero riuscito ad ottenere era: max 175 min 50 polve BM264 spillo con punta da 1.4mm, corpo 2.5mm conicità non la ricordo ok.quindi dici che di base potrei partire con: max 200 min 50 polve un dp266? spillo k98? Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 secondo me max 170 polverizzatore dp 268 minimo 50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 Sul mio elle sono arrivato ad una buona carburazione proprio in questi giorni....PHSB 36 polverizzatore BM266 spillo K98 (corpo 2.52mm, punta 1.8mm, conicità 41mm) getto min 48 getto max 192 così sono grasso, il getto giusto giusto del max è il 188 ma per il rodaggio ho optato per il 192. Ho provato anche un polverizzatore BM268 tuttavia mi si imbrodava parecchio prima dell'entrata in coppia costringendomi ad abbassare troppo il getto max diventando così magro in alto.... originariamente anche io avevo un polverizzatore anoressico 264 ma non ero riuscito a configurarlo a dovere..... la configurazione migliore che ero riuscito ad ottenere era: max 175 min 50 polve BM264 spillo con punta da 1.4mm, corpo 2.5mm conicità non la ricordo ok.quindi dici che di base potrei partire con: max 200 min 50 polve un dp266? spillo k98? Si secondo me potresti partire così.... considera che lo spillo per iniziare ti conviene prenderlo con un piccola conicità, ovvero con la punta da 1.8mm. In questo modo la carburazione ti risulterà più facile da fare per il rodaggio. Poi la cosa migliore da fare, sarebbe passare ad uno spillo con la punta 1.4mm il quale ti farà calare notevolmente il getto max perchè lavorare con un getto da 200 o oltre non va benissimo....questo perchè devi considerare che spillo K98 più polverizzatore generico da 266 (2,66mm) si beve massimo massimo un 192. Oltre non va. Fai qualche prova, io solitamente per il rodaggio (per evitare di fare troppe prove e maltrattare i cuscinetti subito) lavoro con uno spillo piuttosto grosso.... poi mi sposto (se possibile) su spilli più racing con la punta più fina. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 Scusa Nicola ma perchè consigli una punta grossa per iniziare? Lo spillo "resing" è quello con PUNTA più grossa non il contrario...maggiore è il suo diametro e più la carburazione sarà magra (con valvola gas completamente aperta) 1 Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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