Vai al contenuto

statore 6 poli 12v su special-et3-primavera


Vespalucone

Messaggi consigliati

scusate,oramai sarà il milionesimo post con sto argomento,ho cercato e trovato qualcosa ma ho dei problemi... :M:M:M

 

io direi se siete d'accordo di fare un bel post con tutte le soluzioni e poi metterlo in guide,una cosa fatta bene!

 

dunque io ho uno statore 12v (hp se non erro a 5 fili) da collegare a impianto special

 

grigio +

nero -

verde spegnimento

giallo batteria

rosso batteria

 

 

bene.. ho collegato il grigio+ al verde dell'impianto dei fanali ,il nero - al nero dell'impianto, e il verde spegnimento al rosso dell'impianto... tutto funziona correttamente,(lasciate stare,lo so che ci vorrebbe il regolatore di tensione,ma ho lampadine H7 55w anteriori e posteriori a 24v :M:twisted: ).

il fatto è che il blocchetto chiavi non funziona... l'ho collegato col verde che ho fatto arrivare dalla bobina, al nero della massa..(in teoria dovrebbe spegnersi) e non si spegne ho provato anche col rosso.. ma picche... dove sbaglio :WA:WA:WA

 

chi ha altre in fo o indicazioni se vuiole aggiungerle sarebbe bene per tutti no?? io ripeto ho cercato col tasto cerca.. ho trovato ma notizie frammentarie qua e la... :M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il filo che va alla chiave è staccato dal morsetto?, filo interrotto,se non erro il giallo sono le frecce e il rosso alla batteria,io ho quella accensione li sulla mia ma il collegamento non lo ricordo. domani verifico e ti so dire

 

controllato col tester se c'è tensione....corrente ne passa!! :B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

il verde dello statore l'ho collegato al rosso dellimpianto e il verde della bobina va all'accensione. :-?

nein...

anche io sono collegato senza regolatore (avevo uno statore mauco che non bruciava le lampadine)

allora:

grigio statore al verde telaio

nero al nero

i tre fili separati ( bianco rosso e verde) vanno alla bobina

gli altri fili isolati!!!!

 

sulla bobina ci sono 4 pin, uno verde ti resta libero, da li colleghi un filo che va al rosso dell'impianto (sulla foto è l'arancio)e magicamente la vespa si spegne!

 

https://picasaweb.google.com/cappello.v ... StatoreHP# (avevo cominciato a fare una guida...poi la rabbia ha avuto la meglio...)

comunque fili statore

DSCF0164.JPG

fili collegati sulla scatoletta di derivazione ( non sivede ma fili in alto a sx è grigio e in basso è nero)

DSCF2135.JPG

fili che vanno alla centralina-bobina

DSCF2129.JPG

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...