Vai al contenuto

e adesso...tsv plug and play....


Messaggi consigliati

vediamo come si comporta,la curiosita' e' tantissima, voglio vedere come gira sto' motore,la base sara' il px di mio fratello che a 56000 km il cilindro originale e' un po' provato e allora tolgo e metto li',in settimana eseguo il tutto e vi faccio sapere,perche' questo penso che sia un settaggio che puo' interessare a molti.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ci siamo,settimana prossima vi metto al corrente di come funziona questo cilindro preso e montato,perche' ce' un signore che lo vuole assolutamente sul suo px, preso e montato,su un px 150 elestart con miscelatore....sara' interessante vedere come va'...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Si: io credo che sia interessantissimo!

Tantissime persone, dalle mie parti, montano i 177 senza toccare il resto.....

La maggior parte usa i DR......

Il TSV non credo che nessuno lo conosca......siamo nel "terzo mondo vespistico", specialmente sulle large......

Con il Polini ho notato che (una volta adeguata la carburazione e l'anticipo) ci fanno tantissimi km senza problemi di sorta......

Sarà interessante, oltre alle prestazioni, capire il grado di affidabilità di questa configurazione, che credo per ora nessuno abbia mai fatto.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

eccoci qua' oggi velocisssimamente ho ' piantato il tsv preso montato e vai, a un signore distinto che fa' parte di un vespaclub locale, il desiderio di mettere su il tsv gli e' venuto dal fatto che quando viaggia con la compagnia di viaggio sua che hanno tutti i 200 nei tratti montani soffre rispetto a loro e quindi non riesce a avere il passo da starci insieme se non scannando il motore come un ossesso, la sua e' un 150,elestart freno tamburo del 97,allora, non avendo altre pretese se non il fatto di avere piu' forza in salita abbiamo optato per il montaggio semplice del cilindro sul motore completamente originale,risultato, con rapporto originale e padellino della sito e' un onesto cilindro, non sono ancora nelle condizioni di dare un dato di velocita' massima in quanto nuovo di pacca, pero' la stradina di fianco casa mia e' andato su di terza e vi posso assicurare che non era sgonfio come giri, in quarta che tra un attimo da quanto piano si va' non riesci a stare in piedi spalancando di botta non fa' una sbavatura, riprende vigoroso senza incertezze,in strada piana ho' visto che senza forzare tantissimo il konta km ha' superato i 100 km ora,non sono stato li' a guardare il traferro tanto in questo caso non ci sono velleita' corsaiole da parte di chi lo usa,ma comunque ho' tenuto una distanza che facendo la somma degli scarti di misura abbiamo un buon funzionamento comunque,alzato il getto di 10 numeri e via andaresul suo carburo original che unica modifica che gli ho' fatto a questo componente e' stato quello di fare i classici fori dei freni aria dei getti sul filtro aria, tutto il resto e' original,anche la pipetta candela e' originale, insomma, il motore promette ben,nonostante la estrema configurazione di estrema base e ignoranza,appena rodato un pochinovedremo che velocita' massima ci offre.....in salita e' una bella soddisfazione sentirlo spingere con forza in qualsiasi regime.........

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...