Vai al contenuto

catalogo dell'orto


ElToni

Messaggi consigliati

Bello il sito francese, un po' incasinato da usare ma fatto bene.

 

Io trovo fatto bene pure quello inglese perchè con le foto sai esattamente cosa si intende.

http://www.dellorto.co.uk/

 

Poi una volta il mio ricambista mi ha dato un cd della dellorto in cui trovi un po' tutto quello che c'è sul sito francese.. unico problema è che non ci sono i carburatori più nuovi (esempio: non c'è il vhst 24). Ma puoi fare la ricerca della famiglia, del numero di taratura del modello di moto ecc..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi qui in italia i ricambisti hanno il catalogo che ho postato sopra...i codici son quelli...non ci sono i prezzi ok...ma sinceramente non vedo l'utilità di incasinarsi col il francese e l'inglese...visto che qui i prezzi sicuramente saranno diversi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO è l'album dovè caricato

 

QUESTO è il post che feci a suo tempo

 

...ho messo quelli piu usati per vespa...se ti serve completo fammi sapere!!

orax se ho hai completo meglio tipo anche i vsh e vhsc :1 ce la fai a passarmelo vi mail o msn ?

 

 

il VHSC misa cè l'ho messo!!...comunque è 10 MB...al limite te lo carico su megaupload!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...