Vai al contenuto

PK E HP...... perchè detestate???


Ospite Corrado Fumagalli

Messaggi consigliati

le vespe anni 70 sono esteticamente meglio di un px? :shock::-?

ma quando mai?

 

la COSA è stata la vera duna della piaggio...anche se sono da apprezzare i tentativi di migliorare la vespa apportati.

Ha avuto la sfiga di voler sostituire la vespa usando un altro nome, un compito veramente pesante...e infatti è andata com'è andata.

...guardi, anche se lei è uno sporco capitalista, per una volta

ci troviamo d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

....caaro luka92

mai scrivere senza accendere il cervello....

e lo so ma non avevo voglia di spedivellare ( usare la pedivella ripetutamente) hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sono molto brutte!!!

 

Questo è un PK che adopero da una decina d'anni in città .. non mi pare poi tanto brutto! E' meglio ammortizzato delle special, più alto, ha le frecce, fa luce più del PX e non devo tirar fuori il braccino tutte le volte .. ha il parafango che è sproporzionato. E' ancora tutta in lamiera, la manutenzione si fa molto più semplicemente che la special (vedi sostituzione cavi), inquina di meno e va di più (è un 3 travasi) ... allora anche il PX è molto brutto rispetto alle vespe anni 70 .. no?

 

PK%201.jpg

 

PK%202.jpg

 

 

non è neanche bellissima....il fatto è che spesso ai giovani piace ricercare nel vero vecchio...io ho una special del 72 ma prenderei volentieri un 3 marce del 68 o prima....il braccino non si mette a meno che ai le macchine a culo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che, nei paesi, spesso si vedono ancora anziani che con il loro pk bianco o rosso, dotato di parabrezza con gonnellino grigio, portapacchi nero rigorosamente arruggunito e borse della spesa sul manubrio scorrazzano in giro a 30km/h

magari avevano anche buttato lo specialino per passare al pk, vent'anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si io la trovo bruttarella ma non posso dire nullaltro , visto che a parte un paio di mesi come vespa sostitutiva , non l'ho mai usata ....

la metto al livello della T5 e della Cosa ...sti culi quadri proprio non mi piacciono, come non mi piacciono le troppe spie e luci e orpellini sul manubrio da guardare, invece di guardare la strada e chi ti sta intorno ...

 

per me la vespa ha le chiappe tonde, che siano degli anni 50 (piu' abbondanti come volevano i canoni estetici dell'epoca) o anni 70/80

 

culitondi forever ....senno' non e' vespa (per me..) ! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

culitondi forever ....senno' non e' vespa (per me..) ! :roll:

 

........anche ha mè piace il culo.......... :P

 

 

 

..... vorrà dire che rasenterò il muro, di spalle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

culitondi forever ....senno' non e' vespa (per me..) ! :roll:

 

........anche ha mè piace il culo.......... :P

 

 

 

..... vorrà dire che rasenterò il muro, di spalle.....

 

 

.. Stai attento quando arrivi agli angoli ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...