Vai al contenuto

sono arrivati gli accessori trasparenti su duepercento!!!


Ospite

Messaggi consigliati

figata...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche quelle in carbonio ma costano un occhio della testa

già il prezzo è decisamente alto ... e poi credo che vicino alla mia non starebbero bene ... perché è troppo classica !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz,peccato!! ho gia questi.......

 

2vt9w01.jpg

 

a me piace di piu cosi,disegno uguale all'originale,della utah.forse in futuro ne prendero' uno cosi anche io,devo vedere com'e' esteticamente ,montato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che il concetto di "bello" sia molto relativo :-|

 

Cacchio abbiamo delle Vespa, non degli Aerox!

:1 Credevo non piacessero solo a me...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cito sgarbi:

"Quasi impossibile esprimere un giudizio certo sull’ opera d' arte. E ripercorrendo le tappe della storia dell’ arte attraverso i secoli, a cominciare dal trecento, dal 1908 c’è stato un terremoto di idee che ha cambiato il mondo capovolgendo quello che era il concetto di opera d' arte arte nel Rinascimento, caratterizzato dai canoni dell’ armonia e della bellezza e, quindi, dalla proporzione delle forme. In effetti con il Futurismo e il Manifesto di Marinetti, con l’ Avanguardia cambia l’ Estetica. D’ altronde le grandi rivoluzioni si verificano nei primi quindici anni di ogni secolo. « Nel nostro secolo - ha precisato -il primo segnale di un nuovo modo di vedere il mondo è l’ abbattimento delle due Torri gemelle ( 2001). Una tragedia, vista in diretta da milioni di spettatori in 30 ore di TV. Sembrava uno spettacolo. È , dunque, mutato il concento dell’ opera arte che ci consente di vedere il mondo diverso da quello che era prima. Pertanto l’ opera d’ arte è una cosa che ci sconcerta e da una dimensione assoluta è passata ad una dimensione relativa. Oggi quello che conta è l’ idea che è più importante della realtà. Oggi non si può dire cosa è bello e cosa è brutto perché il valore di un’ opera d’ arte è condizionato dal mercato che dice si o no. Non si può dare un giudizio obiettivo sull’ arte perché non esiste un’ opera d' arte se non esiste il mercato che diventa l’ unico mezzo perché un’ opera esista."

 

......eh?.....aaah.....azz mi gira la testa,ho pensato troppo.

 

queste verita mi uccidono,non c'e' piu l'arte di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...