Vai al contenuto

caratteristiche tecniche vespa 125 primavera


Messaggi consigliati

  • Moderatore

ciao gipirat , sono anche li registrato e ho visto GIA' peccato che non si apre nulla nel senso che si scarica ma poi il documento non esce , non so se occorre avere dei programmi particolari per visualizzare il file ! e comunque mi accade con tutte le schede! comunque se ci riesci a scaricarlo e me lo giri mi fai cosa gradita " non mi occorre per la mct , ma per presentare una istanza ...che se va in porto fara' molto felici diversi utenti !!" ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao gipirat , sono anche li registrato e ho visto GIA' peccato che non si apre nulla nel senso che si scarica ma poi il documento non esce , non so se occorre avere dei programmi particolari per visualizzare il file ! e comunque mi accade con tutte le schede! comunque se ci riesci a scaricarlo e me lo giri mi fai cosa gradita " non mi occorre per la mct , ma per presentare una istanza ...che se va in porto fara' molto felici diversi utenti !!" ;-);-)

E' un file di compressione .RAR, devi avere l'espansore per quel tipo di file.

Vedi: http://it.kioskea.net/faq/315-aprire-un-file-rar

 

Altrimenti, scarica la STO da qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/bu ... sesso.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
GRAZIE Gipirat , anche se sono quelle dell'et3 e non della primavera! vediamo cosa mi rispondono!

Scusa, errore mio. Ma la S.T.O della Primavera non si riesce a trovare da nessuna parte, essì che qualcuno deve pure averla chiesta alla Piaggio! Saranno tipi "gelosi"! :roll:;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...