Vai al contenuto

CONSIGLI ELABORAZIONE MOTORE


Messaggi consigliati

un mio amico ha l'ape 50 con 80cc dr, marmitta polini banana, carburatore dell'orto 18.16 con getto massimo 75. questa primavera ha deciso di cambiare un po di cose... 102 cc Polini, marmitta, 19.19 shbc malossi. però ha due dubbi.... non sa che filtro mettere su e non sa che marmitta comprare, è indeciso tra polini banana e malossi.

cosa mi consigliate? che non abbia, però, prezzi esorbitanti..... :?:

FUARCE FRIUL

aquila.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 shbc malossi son soldi spesi per niente, vai dal motoricambi ti fai dare il dell'orto 19 che lo paghi 20 30 euro in meno del malossi e non ha niente di diverso.

secondo, campana ti conviene mettere una 18/67 , e marmitta proma

Carburatore vai di 22 o 24 phbl

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha l'ape 50 con 80cc dr, marmitta polini banana, carburatore dell'orto 18.16 con getto massimo 75. questa primavera ha deciso di cambiare un po di cose... 102 cc Polini, marmitta, 19.19 shbc malossi. però ha due dubbi.... non sa che filtro mettere su e non sa che marmitta comprare, è indeciso tra polini banana e malossi.

cosa mi consigliate? che non abbia, però, prezzi esorbitanti..... :?:

102 polini

la malossi è uguale alla giannelli o proma che sia...quindi fai tu,ti consiglio la giannelli che c'e anche per ape ed ha finalino girato staffe eccecc...e costa un po meno della proma avendo lo stesso rendimento..

21 phbg,su biolla con 50€ mi pare che lo prendi...

filtro?beh un cono o un airbox...

metteteci almeno un pignone o una 18/67..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...