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_FiorRacing_

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Che riguarda _FiorRacing_

  • Compleanno 09/02/1997

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  • Facebook
    https://www.facebook.com/riccardo.fior.3?ref=tn_tnmn

Profile Information

  • Regione?
    Verzegnis Udine
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespa,Ape, Moto 2t
  • Occupation
    studente
  • Nome Reale
    Riccardo Fior

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Reputazione comunità

  1. era la soluzione che avevo pensato per prima ma sinceramente non saprei a chi farli saldarli dato che non ho esperienza nel saldare e non vorrei mettermi a rovinare i carter...
  2. Ciao Pic quindi tu dici che dovrei fare un portapacco derivazione motociclistica saldato sopra i carter... giusto?...
  3. Ciao Ragazzi aggiorno un po' il post.... :-D intanto comicio con il chiedervi scusa per non avervi più fatto sapere di come prosegue il lavoro ma ho avuto molti inpegni e assieme alla scuola non avevo più tempo da dedicare all'ape. :-( Dopo un po' avevo avuto l'intenzione di lasciare stare tutto ma dopo ripensandoci sono arrivato alla conclusione che io questo progetto lo porto avanti fino in fondo. Da un paio di giorni mi sto dedicando ai carter motore e tra poco tempo dovrei iniziare con i vari lavori su di loro (valvola, travasi). la configurazione è un po' cambiata: -130 polini classico -albero motore ets piaggio -cambio 4 marce vespa -rapporti 18 storti -collettore MRT o il nuovo polini per ape ( aspetto consigli ) -34 dell'orto con filtro kart ho deciso di non stravolgere i carter piaggio con un portapacco di derivazione rotax come avevo intenzione di fare in precedenza... -Riccardo-
  4. ciao ragazzi allora i lavori sono un fermi da qualche giorno, ma non preoccupatevi non è che ho abbandonato il progetto, ma con la scuola ho poco tempo da dedicare al motore per l'ape, ma comunque le idee che mi passano per la testa sono tante e credo che quando riuscirò a finire i carter avrete delle belle sorprese
  5. vedo cosa trovo se capita l'occasione seguo il tuo consiglio ah grazie mille ancora per le foto
  6. per adesso provo a saldare ai carter, per il cilindro forse se riesco a rivendere il doppia e a prendere il mono, uso quello senò uso il doppia
  7. ciao ragazzi, ho deciso per l'aspirazione, e ho deciso che saldo il portapacco rotax sui carter, vediamo cosa salta fuori....
  8. grazie Ferra, comunque non userò il D.A. aspirazione cge c'è nel cilindr la chiudo il cilindro lo uso come mono aspirazione, solo che ho trovato l'occasione e lo preso, per 20 Euro non me lo sono fatto sfuggire
  9. ciao ragazzi vi metto un po di foto del Gruppo termico che userò sò che è un D.A. ma ho avvuto un occasione e lo preso, per il prezzo che ho pagato credo che sia veramente un'occasione.
  10. scusa ma non voglio avere fraintendimeti con nessuno.
  11. scusa forse mi hai frainteso io non intendevo paragonarmi ha uno che riesce a fare un pacco come quello di marziali, intendo solo che non mi piace spendere per cose che mi piaccerebbe riuscire a fare esperimenti da solo in casa, non fraintendermi....
  12. Bhe zamu non è che è troppo costoso ma ha me non piacciono le cose normali voglio fare tutto particolare provare ingegnare modificare senza spendere un disastro di soldi per una cosa che riuscirei a fare trnquillamente da solo
  13. per la frizione mi hanno parlato bene della polini monomolla con dischi in sughero. il GT vorrei che spingesse tanto sotto e che avesse anche un po' di allungo agli alti regimi. L'ets non so se farlo bilanciare perchè non saprei nemmeno da chi farmelo bilanciare.
  14. Ciao Pat, aspettavo un tuo intervento , il cambio è un bel problema, ma con una 1^ lunga non sorgerebbe un problema di ripresa? io avrei anche pensato ad un cambio con 3 e 4 corte per poter anche riuscirle ad uttilizzare, e lascerei la 1^ e la 2^ del cambio vespa che ne dici?
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