Vai al contenuto

Da special a primavera


Messaggi consigliati

Ciao a tuttti ragazzi, so che molti non saranno d accordo o mi insulteranno :lol: ma la mia è solo una curiosità! é possibile trasformare uno special in un primavera? cioè a parte manubrio fanale posteriore e targa, quel che rimane è il nasello davanti, ma u due per cento vendono il kit del nasello primavera, secondo voi si salda a telaio special trasformandolo in primavera

 

Grazie in anticipo

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia è vero, mancava qualcosa!! Ma a parte questo ragazzi? si puo fare quel che dico io?

 

Premessa: lo sapevi :laugh:laugh

 

Dunque:

 

La cagàta che vuoi fare si può fare :laugh purtroppo...

 

Come avrai visto la special non ha il nasello integrato al telaio, ma in quel punto è piatta.

Magari saldando il naso in ferro ti trovi scoperti i fori per l'aggancio del naso in plastica, che comunque non è un problema chiudere.

Certo che se prendessi un telaio N-L-R il lavoro sarebbe più pulito e avresti la possibilità, un giorno, di tornare indietro :F

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ah gia è vero, mancava qualcosa!! Ma a parte questo ragazzi? si puo fare quel che dico io?

 

Premessa: lo sapevi :laugh:laugh

 

Dunque:

 

La cagàta che vuoi fare si può fare :laugh purtroppo...

 

Come avrai visto la special non ha il nasello integrato al telaio, ma in quel punto è piatta.

Magari saldando il naso in ferro ti trovi scoperti i fori per l'aggancio del naso in plastica, che comunque non è un problema chiudere.

Certo che se prendessi un telaio N-L-R il lavoro sarebbe più pulito e avresti la possibilità, un giorno, di tornare indietro :F

Quoto!

 

Rischi di rovinare una Special per avere un'ET3 mal fatta. E, comunque, ricorda che anche la modifica del telaio NON è consentita dal CdS.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh si tranquilli ragazzi lo sapevo, insultatemi pure tutti...ma era solo un idea davvero, è che ho appena trovato un bellissimo telaio 50 special e vicino al mio primavera è identico (giustamente) se non per quei piccoli particolari, grazie a tutti comunque :D

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh si tranquilli ragazzi lo sapevo, insultatemi pure tutti...ma era solo un idea davvero, è che ho appena trovato un bellissimo telaio 50 special e vicino al mio primavera è identico (giustamente) se non per quei piccoli particolari, grazie a tutti comunque :D

Su sip trovi il nasello in plastica da montare su special fatto tipo primavera/faro tondo, anche per stemma rettangolare.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si tranquilli ragazzi :D niente roba illegale..era una mia curiosità, anche perche la vespa sara usata solo in pista o quasi! Qualcuno non avrebbe delle foto di uno special con il nasello primavera che compri su SiP?

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...