Vai al contenuto

Il filtro dell' aria per il 24


Messaggi consigliati

Sono poco esperto, l' avevo già detto mesi fa.

 

Sotto la mia Special intendo metterci il PHBL 24 AD però sono indeciso su quale filtro dell' aria montare.

 

Tempo fa su un libro che insegnava ad elaboarare i 2T si diceva che non usare il filtro è un sicidio per il gruppo termico.

 

Io vorrei prendere quello della Polini specifico per il 24, ma il mio dubbio è che dentro sia completamente vuoto...

 

C'è qualcuno che sa darmi il giusto consiglio?

 

Grazie

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei interessato anch'io all'argomento.

ai miei tempi esisteva un cono/trombetta con una retina metallica,ma di solito non si usava il filtro.

mi piacerebbe trovarne uno vecchia scuola ,ma non un rattoppo alla meglio,con fascette o cose simili,ma il suo originale.

ho visto che dove va il filtro c'e' filettato,serve per avvitarci un filtro?quale?avete qualche fotina?

alla fine penso che cadro' anch'io sul polini,provero' a metterci la retina che c'e' nei filtri piaggio,ci puo stare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei interessato anch'io all'argomento.

ai miei tempi esisteva un cono/trombetta con una retina metallica,ma di solito non si usava il filtro.

mi piacerebbe trovarne uno vecchia scuola ,ma non un rattoppo alla meglio,con fascette o cose simili,ma il suo originale.

ho visto che dove va il filtro c'e' filettato,serve per avvitarci un filtro?quale?avete qualche fotina?

alla fine penso che cadro' anch'io sul polini,provero' a metterci la retina che c'e' nei filtri piaggio,ci puo stare secondo voi?

questa è la trombetta d'aspirazione che intendi tu :

immagine002he.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

la monto anche io,e non ho mai avuto nessun problema..........

di filtri da metter sul 24 ce ne son tantissimi e di tutti i tipi :RdR:RdR

ram-air,malossi,polini,one ecc....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fartelo "artigianale" mettendo una calza e una fascetta :D

 

......gia' fatto col ciao....me l'ha risucchiata !!!!!!!

 

il filtro della foto e' proprio quello che usavo io,ma a quel filetto quale ci va?

 

grazie per la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

una retina di zanzariera e una fascetta e vai bene...agli scooter che facevo era quello il filtro...pero non metterla piatta cerca di fare una bombatura avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...