+ giudi Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 Ragazzacci buongiorno, intanto x rinfrescare la configurazione del vespone px abbiamo: - MALOSSI SESC 210 - ALBERO WORB 5 SPECIAL LIP CORSA 60 - PACCO LAMELLARE VFORCE 3 SU EM2 RD 350 - DELL'ORTO PHBH 30 CON SOFFIETTO A TELAIO - VOLANO TORNITO A 1.8KG - ESPANSIONE SCORPION - RAPPORTI ORIGINALI CON 4°CORTA - ANTICIPO REGOLATO +/- A META' TRA IT e A problema: tirando le marce, ovviamente 2° e 3°, la vespa entra in coppia tira e arrivati ad un certo punto agli alti (non saprei dirvi i giri ma siamo belli alti con motore che spinge ancora) seghetta, ma non sembrerebbe seghettamento di carburazione, sembrerebbe a orecchio il classico seghettamento elettrico. A livello elettrico posso dirvi che quando avevo rifatto il motore avevo messo nuovo il cavo candela con pipetta rossa schermata e candela all'iridio... Che mi dite, che opinione vi siete fatti??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 per me sei troppo anticipato. mettilo su IT se non oltre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2011 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 20 Quindi dite che risolverei mettendo la tacca su IT??? non è che poi scalderò troppo? Scusate ma in fatto di anticipo sono una pippa assoluta!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2011 Gennaio 20 Share Inviata 2011 Gennaio 20 Quindi dite che risolverei mettendo la tacca su IT??? non è che poi scalderò troppo? Scusate ma in fatto di anticipo sono una pippa assoluta!!!! se lo mettu su IT, diminuisci il tuo attuale anticipo, quindi scaldi meno e vai a far lavorare meglio un motore che come il tuo girera alto alto.... se risolvi, non saperei, dipende se è colpa dell anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2011 Gennaio 20 Share Inviata 2011 Gennaio 20 ...OCCHIO che in c60 le tacche non risultano piu affidabili..eddai,una controllata di strobo e passa la paura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Gennaio 20 Share Inviata 2011 Gennaio 20 ...OCCHIO che in c60 le tacche non risultano piu affidabili..eddai,una controllata di strobo e passa la paura Quoto..... per un motore in C60 fai molta attenzione al corretto anticipo....... Per il seghettamento agli alti (perlomeno nel mio caso) è stato molto utile cambiare il tipo di candela....... Prima avevo anche io una B9 EG (credo al platino) e mi faceva il problema.... Montata una B9 ES ed il problema è sparito.... Un'altra cosa molto importante: i faston che dallo statore vanno alla centralina, controlla che non siano ossidati o allentati....... a volte possono essere anche loro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2011 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 24 domanda banale, ammesso di trovare qualche anima pia con strobo qui dalle mie parti, a quanto deve essere regolato l'anticipo???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2011 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 24 domanda banale, ammesso di trovare qualche anima pia con strobo qui dalle mie parti, a quanto deve essere regolato l'anticipo???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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