Vai al contenuto

145 fabrizi per ape 50


Ospite ffff

Messaggi consigliati

no è che da noi ogni anno fanno una gara di ape a livello regionale il cui 1' premio è di 5000 euro!!!!!!!allora volevo prendere 1 di quest e poi farlo durare almeno 2 o 3 gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zirri e piu "economico" rispetto al fabrizi e di prestazinoni saran li...

economico molto relativamente...

penso che l'mr solo di pezzi(prendendo tutto) vai sopra ai 1200 e poi tutto quello che ci devi fare.....

piuttosto vendo l'ape e compro un alfa 75 a 500 euro :cry:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista_viola

non credere che sia facile perché sotto c'hai un motore da 30cv!!! prima imprara a far correre un ape che va piano!!! poi se sei veramente bravo sò soldi spesi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao posso dirti bene i prezzi

il fabrizi hai

gruppo termico in ghisa diam 60

albero motore corsa 54

marmitta oer vespa che poi dovrai adattare

pacco lamellare6 petali

kit guarnizioni

candela con elettrodo in platino

il tutto a 1476$

 

lo zirri

kit euro 250

collettore euro 90

marmitta euro 219

carburatore euro 139

albero euro 160

crocera euro 60

4^ ravvicinata euro 180

frizione 120

il tutto a circa 1200

 

non so quale sia meglio

spero di esserti stato utile

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere di dove 6 perchè anche io effettuo gare di ape ma non prendiamo niente... se mi dici vengo a correre li cosi magari vinco e mi prendo 5000 euri... comunque il fabrizi te lo sconsiglio non ti dura nemmeno una gara, io avevo il 140 ho fatto 3 manches su 4 perchè ho grippato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho visto chesei di feltre,anche io lo sono...ci incontriamo?????comunque la gara che dico io è quella che fanno su in germania dai miei parenti...comunque anche nella gara che fanno a rasai vinci qualche soldo.però le api hanno motore di macchine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelvà

soldi? Rasai? :shock: Mai visti EURI girare in una gara di APE... :-?

TANTA BIRRA SI....PREMI IN NATURA SI.... MA $OLDI....MAI!!!

 

.... e forse è meglio così... ci si diverte di più.... la fine di tutte le genuine manifestazioni motoristiche è avvenuta con l'arrivo delle sponsorizzazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non corro con quelli del gretti team ma so che neanche li non si prendono soldi... tu come ti chiami? di dove sei feltre preciso? hai già l'ape da gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu per caso sei quello che ha la vespa special o qualcosa del genere 50 e vai al liceo scientifico???se così involontariamente ci incontriamo ogni giorno....io l'ape 50 ce l'ho gia non da gara ma con piccole elaborazioni(fa i 50km/h)

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho il cre.... comunque se guardi il topic non è una vespa ma è un bolide lo stesso quello è il mio ape da gara.... e comunque faccio l'itis e sono da pedavena di preiso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...