Vai al contenuto

145 fabrizi per ape 50


Ospite ffff

Messaggi consigliati

io sono marco.faccio il liceo scientifico e come te ho la passione del cross(ho un 125 yamaha yz).vuoi che ci incontriamo???percaso sei iscritto al club pistoni roventi di arsie???

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono marco.faccio il liceo scientifico e come te ho la passione del cross(ho un 125 yamaha yz).vuoi che ci incontriamo???percaso sei iscritto al club pistoni roventi di arsie???

io sto usando il pacco 6 petali dalla yz per fare un colletore lamellare al cilindro.... anche se non centra un mattarello... ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelvà
PREMI IN NATURA?? e che ce fate coi soldi!!!!! ditemi do sta sta gara che parto adesso!!!!! ;-)

 

premi in natura.... noi x esempio abbiamo vinto un paio di maialini... che puntualmente ci siamo mangiati dopo l'ingrasso!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMI IN NATURA?? e che ce fate coi soldi!!!!! ditemi do sta sta gara che parto adesso!!!!! ;-)

 

premi in natura.... noi x esempio abbiamo vinto un paio di maialini... che puntualmente ci siamo mangiati dopo l'ingrasso!!!! :lol::lol::?:

 

ah..

io pensavo premi fatti da maialinE.... :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...