Vai al contenuto

assicurazione vespa 50


Ospite giovanni

Messaggi consigliati

salve ragazzi sto restaurando una specia a 3 m lo sto facendo xke la vespa è in bel mezzo, consuma abbastanza poco,e si diceva che l'assicurazione si pagava poco...

io risiede nella provincia di foggia e mi hanno chiesto con l'iscrizione al vespa club 240 euro di assicurazione...in quanto l'anno scorso erano 150 e l'anno ancora prima erano 75.... voi conoscete metodi diversi per risparmiare?? oltre non farla proprio ihihihi.....

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
salve ragazzi sto restaurando una specia a 3 m lo sto facendo xke la vespa è in bel mezzo, consuma abbastanza poco,e si diceva che l'assicurazione si pagava poco...

io risiede nella provincia di foggia e mi hanno chiesto con l'iscrizione al vespa club 240 euro di assicurazione...in quanto l'anno scorso erano 150 e l'anno ancora prima erano 75.... voi conoscete metodi diversi per risparmiare?? oltre non farla proprio ihihihi.....

grazie mille

Devi contattare le compagnie che in genere hanno contratti agevolati: Toro, Milano, SAI, ecc.

 

Oppure, la iscrivi al registro storico FMI e fai la polizza convenzionata con loro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io giù a lecce alle conmpagnie normali mio padre meno di 300 non ha trovato niente per la specialina nera..

qui a milano (dove lavoro) sono riuscito a farla con 150 euro/anno (senza agevolazioni e nient'altro) con la SAI FONDIARIA... mentre il primavera che ho qui a milano con l'aurora senza iscrizioni a fmi e asi sono riuscito a farla a 100 euro/anno partendo dall'ultima classe (c'è una classe agevolata con l'AURORA che fa pagare meno ai mezzi d'epoca targati)

prova a vedere li ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...