Vai al contenuto

vbb1t......vbb2t????


Messaggi consigliati

mi serve un'aiuto...chiedo ai maestri del restauro....che differenze ci sono (se ci sono) tra una 150 VBB1T e una 150 VBB2T???... ho visto che la prima la facevano fino al 61 la seconda dal 62 in poi....guardando le foto sembrano identiche ma vorrei sapere se ci sono delle piccole differenze!!!vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
mi serve un'aiuto...chiedo ai maestri del restauro....che differenze ci sono (se ci sono) tra una 150 VBB1T e una 150 VBB2T???... ho visto che la prima la facevano fino al 61 la seconda dal 62 in poi....guardando le foto sembrano identiche ma vorrei sapere se ci sono delle piccole differenze!!!vi ringrazio in anticipo

Non molte, a parte la colorazione, la VBB1 ha la batteria e la VBB2 no, quindi l'impianto elettrico è differente, ed anche il clacson. Cambia il carburatore e la parte finale della carrozzeria, infatti la VBB1, dietro, necessita del porta targa, in quanto la carrozzeria è curva, mentre la VBB2 è appiattita e la targa la si può montare direttamente sul telaio. I listelli pedana sono più sottili nella VBB2. Non mi pare ci sia altro, a parte qualche modifica della bulloneria.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...