Vai al contenuto

oggi al mercatino dell'antiquariato..


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

ho trovato un modellino da costruire della vespa!!! esattamente della 125 primavera..si monta tutta pezzo per pezzo!!! mi ci vorrà del tempo ma vediamo come esce..

 

http://img156.imageshack.us/gal.php?g=090120111357.jpg

ahhh ce l'ho identico identico!!!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è identica in tutto e per tutto a quella della protar,

 

che avevo montato oltre 10 anni fa, e che mio figlio ha ridotto in polvere :pray appena l'ha presa in mano eh eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

la protar aveva fatto il modello della vespa primavera? dai! della protar ho fatto anni fa la GP 500 Cagiva scala 1/9 e ho apprezzato la scala superiore alle japan tipo hasegawa etc etc

 

in ogni caso questa primavera italeri mi pare ben fatta nei particolari...che scala ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il pezzo più bello!!! tutto montato a pezzetti!! il modello è una scala 1:9

 

http://img52.imageshack.us/gal.php?g=100120111368.jpgurl]

 

E' fighissima, complimenti!!! ora ci devi solo trovare una mini proma da montare :D Figo sarebbe tipo fare un modellino di un'officina scala 1:9 come il modello e far sembrare il tutto un restauro a metà strada, tipo blocco aperto sul banco, vespa semi montata, che goduria!!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bella lì Vespa GRT! bellissimo il motore, ma il bello dei modellini in scala è il rispetto della proporzione dal vero al modello, e questo mi pare lo rispetti benino già a vedere il motore e la scala che la 1/9 è quella della protar (magari han rilevato gli stampi :FIR )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pultroppo ho solo la 90 ss piccola,poi la special sempre piccola..Entrambe le o pagate 2 settimane fà 18 euro!.Vorrei comprare una di questa....Quanto costa e dove la posso trovare?.Bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...