Vai al contenuto

m1r


Messaggi consigliati

salve a tutti volevo una delucidazione su questo cilindro, so che è un kit da pista pero avrei per le mani uno per pochi soldi, e il tipo dice che ne fa uso stradale. ora il mio dubbio è; come si comporta per strada,il tipo va dicendo che va forte e anzi non mi ha parlato male a riguardo, secondo voi un vostro parere a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende ... se vai basso di giri stai sempre in sotto coppia apri e fa vuoooo vuoooo e non va ... quindi per andare in coppia devi sempre stare in alto con molte vibrazioni su per il ...però dipende ...esempio se ci sono palette o sei in città puoi metterci una marcia che non muore e stare in sotto coppia in modo che non ti senti e non devi scalare e ingranare nel traffico !!! ... io ho il falc d60 e quando voglio fare una passeggiata tranquillo metto una marcia adeguata e viaggio (anche se a quei giri non sono in coppia fa niente) poco rumore poche vibrazioni tranquillo ...poi se voglio un pò di andatura veloce rallento un pelino scalo e salgo di giri e quando entra in coppia ti senti il mondo crollare sotto le gomme :lol: ... è quello il motivo per cui lo vendo a correre non ci ho mai corso molto (l'ho fatto per passione ma le alte velocità su una vespa mi spaventano :-| ) voglio cambiare vespa per ora ... poi magari tra qualche anno lo rifaccio :RdR...quindi ho ti vanno bene queste cose o lascia perdere...quello che ho appreso io e che si ci abitua presto e non si ci fa caso più a questi "difettucci" però quello che ti danno questi motori non te lo dà nessun altro motore :FIR:1 ...se hai pochi soldi non li guardare proprio perché ci vogliono i soldi per far ste robe qui (a meno che non risparmi prendendo qualche pezzo usato facendoti il lavoro tu se sei all'altezza ...e comunque spendi non pensare di uscirtene con 1000€ :no

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...