+ cinquantinoskeggia Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 salve a tutti volevo una delucidazione su questo cilindro, so che è un kit da pista pero avrei per le mani uno per pochi soldi, e il tipo dice che ne fa uso stradale. ora il mio dubbio è; come si comporta per strada,il tipo va dicendo che va forte e anzi non mi ha parlato male a riguardo, secondo voi un vostro parere a riguardo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 la guida di un motore del genere è un bel po stressante , il perche è dato dalle fasi molto alte del gt altro fatto è che magari il cilindro lo pagi poco ma i pezzi che servono per assemblarlo devono essere ai massimi livelli e quindi prezzi molto alti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2011 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 8 ah ho capito perche guardando il video di san secondo accelerazione ce una vespa arancio inizio filmato che gira bene anche da sotto sembrerebbe, ma se usato per strada regge o salta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 ah ho capito perche guardando il video di san secondo accelerazione ce una vespa arancio inizio filmato che gira bene anche da sotto sembrerebbe, ma se usato per strada regge o salta? chi intendi per regge o salta ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 quel cilindro sottocoppia va meno di un 75cc... quando entra in coppia DI COLPO ti si rovescia addosso. per strada sarebbe impegnativo da usare Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2011 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 8 intendevo dire se è affidabile oppure se cede dopo poco, in alternativa prendero m1L d.60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 dipende ... se vai basso di giri stai sempre in sotto coppia apri e fa vuoooo vuoooo e non va ... quindi per andare in coppia devi sempre stare in alto con molte vibrazioni su per il ...però dipende ...esempio se ci sono palette o sei in città puoi metterci una marcia che non muore e stare in sotto coppia in modo che non ti senti e non devi scalare e ingranare nel traffico !!! ... io ho il falc d60 e quando voglio fare una passeggiata tranquillo metto una marcia adeguata e viaggio (anche se a quei giri non sono in coppia fa niente) poco rumore poche vibrazioni tranquillo ...poi se voglio un pò di andatura veloce rallento un pelino scalo e salgo di giri e quando entra in coppia ti senti il mondo crollare sotto le gomme ... è quello il motivo per cui lo vendo a correre non ci ho mai corso molto (l'ho fatto per passione ma le alte velocità su una vespa mi spaventano ) voglio cambiare vespa per ora ... poi magari tra qualche anno lo rifaccio ...quindi ho ti vanno bene queste cose o lascia perdere...quello che ho appreso io e che si ci abitua presto e non si ci fa caso più a questi "difettucci" però quello che ti danno questi motori non te lo dà nessun altro motore ...se hai pochi soldi non li guardare proprio perché ci vogliono i soldi per far ste robe qui (a meno che non risparmi prendendo qualche pezzo usato facendoti il lavoro tu se sei all'altezza ...e comunque spendi non pensare di uscirtene con 1000€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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