Vai al contenuto

tubo in treccia....dove??


Messaggi consigliati

Allora i raccordi recuperabili si trovano di solito in tutti i negozi che vendono ricambi per moto,per il tubo in treccia lo trovi da un ricambista che ti procura solo il quantitativo che ti serve o da un meccanico da moto che fa anche i tubi in treccia.

Io che li ho fatti sia sulla moto che sulla vespa il tubo l'ho comprato in un negozio che vende ricambi per macchine agricole xke' nella mia zona i ricambisti per moto vendevano solo la matassa minimo di 10 metri,invece dove lo presi vende pezzi in varie misure

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io ho preso da tonazzo il kit per il px ma ho provato a fare l'infilaggio da dentro alla forcella e niente...troppo corto..praticamente esce fuori dal canotto di 2 cm..com'è possibile??

 

a me servirebbe il tubo con vendita al metro per adattarmelo io di conseguenza..quelli degli scooter hanno gli attacchi diversi (quello alla pompa è dritto)

 

un'altra cosa..ho provato a montare tutto esternamente giusto per provare a vedere come va...il risultato è pietoso..poi per giunta non riesco a fare lo spurgo perchè trafila olio dai dari raccordi anche se ci sono le rondelle di tenuta..non so dove sbattere la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

altro quesito...

secondo voi questa pompa e staffa ci sta bene sulla special senza tagliare niente??

http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=560

Ciao bandito,prima di tutto auguri!Che stai combinando ancora?A me la soluzione della staffetta del link,non piace per niente.Io ho modificato un manubrio et3 segando via l'aletta dove si infila la leva del freno anteriore,ho ricavato una cava e ho rimediato una staffa di alluminio da 6 o 7 mm (opportunamente sagomata)portando il tutto a far saldare(totale spesa 20 euro).Dimenticavo,userò una pompa del px a disco.Risultato ottimo,comunque è più facile a farsi che a dirsi!Se qualche volta passi di qua,ti mostro il lavoro!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...