Vai al contenuto

Ma la proma..... la produce anche la giannelli??


Messaggi consigliati

la giannelli è uguale alla malossi,perchè la fanno anche per ape che ha il finalino girato ;-)

poi c'e una versione "racing" : "La marmitta Racing corsa lunga è una espansione realizzata a fascette con silenziatore cilindrico in alluminio"

questo è quello che mi han detto quando ho chiesto info su quest'ultima...

Link al commento
Condividi su altri siti

la giannelli è uguale alla malossi,perchè la fanno anche per ape che ha il finalino girato ;-)

poi c'e una versione "racing" : "La marmitta Racing corsa lunga è una espansione realizzata a fascette con silenziatore cilindrico in alluminio"

questo è quello che mi han detto quando ho chiesto info su quest'ultima...

La giannelli simil-proma col silenziatore in alluminio la montai tanti anni fa ad un amico su un 102 rifasato. Andava molto bene.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte,come idea sembra interessante,chissà se all'atto pratico c'è buona corrispondenza.

io ne dubito ma non si sa mai

 

Se fosse un articolo after market del primo pirla che passa dubiterei anche io ma è presente sul catalogo Dellorto che, secondo me, è già un indizio che il prodotto è fatto bene.

Non credo che Dellorto voglia farsi cattiva pubblicità da sola immettendo sul mercato un oggetto che non funziona ;-)

beh non che non funzioni....ma che sia comunque difficile da carburare lo stesso...alla fine serve per quello se non ho letto male

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro serve per la pista. Molo più comodo carburare il massimo così senza stare a smontare e provare,no?

Un amico lo voleva prendere per la moto che usa per le gare in salita,ma è ostile ad usare internet e le mail... non ha fatto ancora nulla :lol:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...