Vai al contenuto

quanto vale^?


adly

Messaggi consigliati

ciao ragazzi..

 

avrei trovato un special "restaurata" in un modo grossolano...ovvero è stata verniciata con un colore non orginale (blu),monta un blocco 125 dell'et3, sella yankee, copri clacson del px, marmitta non originale, carburatore 24, manubrio et3 ...ed ha il libretto.

 

Telaio come dicevo è stato appena verniciato, botte o altro non ne ha.

 

secondo voi quanto può valere?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

 

avrei trovato un special "restaurata" in un modo grossolano...ovvero è stata verniciata con un colore non orginale (blu),monta un blocco 125 dell'et3, sella yankee, copri clacson del px, marmitta non originale, carburatore 24, manubrio et3 ...ed ha il libretto.

 

Telaio come dicevo è stato appena verniciato, botte o altro non ne ha.

 

secondo voi quanto può valere?

 

grazie mille

 

600-700

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

che mondo disonesto... e io che non riesco a vendere una Special restaurata a nuovo manco per 1800€.... :WA:WA:WA

hai detto bene...

ti conveniva farla "meno bene" e di conseguenza venderla a meno...magari a 1300 riverniciata con gomme nuove,fari,bordoscudo eccecc nuovi e motore pulito(piu fuori che dentro :lol: )qualcuno trovavi sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va be, a quel punto li si passa dalla parte degli infami che vendono per oro la merda. Li non si è più appassionati ma stronzi. Io la vedo così.

lo so...

ma di bimbimin*ia e altra gente poco sveglia è pieno,io non sto dicendo di vendere la special per restaurata a nuovo,la vendi a 1300 ma gli dici tutti i lavori che non sono stati fatti...

quindi vendi mer*a dorata,e chi compra viene avvertito che mer*a dorata è,sta a lui decidere se prendere la mer*a dorata o se vuole l'oro

lui l'ha restaurata a nuovo penso per passione...ma c'e persona e persona che compra,c'e l'appassionato che vuole un prodotto come il nuovo,in quanto non ha la possibilità di metterselo a nuovo da se,chi vuole la vespa per farsi il fighetto e chi ancora vuole spendere poco poco...

beh..personalmente prenderei una vespa tipo quella da 600/700...magari non riverniciata,che me la metto a posto io pian pianino in quanto non avrei ne spazio ne tempo ne capacità di cambiare pedane o altre cose importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...