Vai al contenuto

*IMPORTANTE*


Ospite Paul

Messaggi consigliati

SARO' VELOCE E CONCISO:

senza che siano i boss a fare la questua, ci impegnamo noi utenti (più e meno giovani) ad aiutare il buon admin a sostenere il sito? l'amministratore è l'utente vespabbestia (alessandro G.)

 

cosa sto chiedendo? una piccola donazione, che siano i 2-3-4-5€ poco fa differenza al nostro portafogli (abituato ad importi ben diversi in materia vespette), ma son sicuro faccia la differenza ad Alessandro, che ogni anno PAGA DI TASCA SUA un sito internet che noi tutti sfruttiamo.

 

se volete mi posso preoccupare io nel fare da tramite, mi conoscono da 5 anni almeno e sicuramente non mi possono reputare un ladro.

 

però prima sento il buon ale, che magari mi da il suo numero di postepay così facciamo prima e meno passaggi.

 

mi organizzo e vi dico, mettetevi una mano sul cuore e l'altra a rovistare le monetine nelle tasche... a NOI servono quelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

SARO' VELOCE E CONCISO:

senza che siano i boss a fare la questua, ci impegnamo noi utenti (più e meno giovani) ad aiutare il buon admin a sostenere il sito? l'amministratore è l'utente vespabbestia (alessandro G.)

 

cosa sto chiedendo? una piccola donazione, che siano i 2-3-4-5€ poco fa differenza al nostro portafogli (abituato ad importi ben diversi in materia vespette), ma son sicuro faccia la differenza ad Alessandro, che ogni anno PAGA DI TASCA SUA un sito internet che noi tutti sfruttiamo.

 

se volete mi posso preoccupare io nel fare da tramite, mi conoscono da 5 anni almeno e sicuramente non mi possono reputare un ladro.

 

però prima sento il buon ale, che magari mi da il suo numero di postepay così facciamo prima e meno passaggi.

 

mi organizzo e vi dico, mettetevi una mano sul cuore e l'altra a rovistare le monetine nelle tasche... a NOI servono quelle!

aspetto il num della postepay

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

uh...

con parte dei soldi donati abbiamo portato il DataBase da 600 a 1200 Mb.

 

con la restante stiamo valutando un software a pagamento per sganciarci dal pur ottimo phpbb.

però questo è un passo delicato e va ragionato bene.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ok Ale, ma quando poi coi restanti anti anti soldi ci paghi un bello sontuoso e lauto pranzo? ahah! scherzo vèh che so gli sforzi di tener su baracca ehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

:B infatti, tenete da parte i dindini che si aspetta il 2011, ragazzi.

Grazie a tutti comunque per l'appoggio morale.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere Vespa.

 

Vedrai che la solidarietà dei possessori di vespe , non ti deluderà.

 

Personalmente, in attesa che ciò avvenga in tempi relativamente brevi, porgo i piu' fervidi VOTI AUGURALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-):-):-) in occasione delle prossime festività a tutti gli utenti e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna supporter 2011 credo che sia una buona idea.

Applicherei (tanto per iniziare) una piccolissima clausola: chi diviene supporter, se ha intenzione di vendere nel mercatino, manda una scan di un documento di identità al Bestia o ad un moderatore (se ne avrò la possibilità Ale, mi offro volontario io per gestire la cosa con le scan e di archiviarle). In questo modo son quasi certo che ridurremo di MOLTO le fregature nel mercatino. Sempre che si possa fare legalmente.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...