Vai al contenuto

Va bene una pistola... e un 24 lt per iniziare?


Ospite

Messaggi consigliati

Salve,vorrei iniziare a verniciare ed esercitarmi un pò su telai del tipo Ciclomotori ecc,Avrei pensato ad una pistola semplice da brico del prezzo di circa 15 20 euro il kit completo per verniciare,e un compressore semplice da 24lt..Che ne pensate per iniziare andrò bene?Cosa altro dovrò comprare?Grazie in anticipo delle risposte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,me la cavo con la pistola ma come detto nel post ,chiedevo come fare per verniciarla come si deve.Non sono esperto nel verniciare,ma nel usare la pistola me la cavo bene :1 Capi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rispiego :RdR .

 

Io avevo aperto un post per chiedere quali materiali comprare per verniciare la mia auto.Mi avevano chiesto se sapevo usare la pistola e o risposto di si,che me la cavo insomma!.Ma non sò nemmeno i materiali da comprare capito ora?Praticamente chiedo solo se con un compressorino da poco e una pistola da brico si possa verniciare in buon modo una vespa,un ciclomotore o chissà cosa.Ecco tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

con un conpressore da 24 l non riesci a fare nemmeno una mano decente che ti si abbassa la pressione,con la pistola da 15 , 20 € vernici il cancello

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con un conpressore da 24 l non riesci a fare nemmeno una mano decente che ti si abbassa la pressione,con la pistola da 15 , 20 € vernici il cancello

e lo dici a me?io con un 50 litri faccio gia fatica,ma se il convento quello gli passa....

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi ho sempre un 300 litri da vendere per risolvere i vostri problemi..con il mio ci vernici un scania.

 

be' se permetti arrivi secondo il mio ne ha 500 di litri..... :FIR

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...