Vai al contenuto

restauro vespa


Ospite carmelolamanna

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi,penso propio di aver fatto una cazzata. ho incominciato a mettere lo stucco a spruzzo sulla mia vespa,però nello stucco a spruzzo al posto di mettere il suo catalizzatore, ho sbagliato è ho messo il catalizzatore che si usa per il fondo.voi sapete dirmi se va bene ugualmente?ho invece non asciuga piu??vi prego aiutatemi il piu possibile.grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma chiedevo se a qualcuno era già capitato o ne sà qualcosa.perchè a toccarlo con la mano sembra asciugato invece se tocchi con l unghia viene via.e normale???? è da lunedi che lo messo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma chiedevo se a qualcuno era già capitato o ne sà qualcosa.perchè a toccarlo con la mano sembra asciugato invece se tocchi con l unghia viene via.e normale???? è da lunedi che lo messo

 

direi di no...non è normale...a me non è mai successo di sbagliare catalizzatore, mi è successo di sbagliare percentuale, e non si asciugava :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...