Vai al contenuto

come montare un paraolio lato frizione...


-A.R.T.92-

Messaggi consigliati

io gliel'ho detto...

m'ha risposto così:

-Ehm, forse quello che non sa molto di motori sei prorio tu...a tutto cè un perchè!...se ti insegnano a sbucciare una banana da un lato anzichè dall'alto non significa che debba per forza essere il sistema più funzionale per arrivare a mangiare il contenuto! Il paraolio è volutamnente montato al contraio, perchè contribuisce a limitare gli spazi nocivi nel carter pompa...il meato di lubrificazione è comunque sufficiente a garantire il suon buon funzionamento anche con l'olio provieniente dal cambio, il labbro del paraolio lavora sempre e comunque sulla stessa superfice, superficie che ottenuta di rettifica garantisce un usura pressochè quasi assente...non so dove vedi il problema...in moto gp come pensi siano montati? non sono nati ieri buoni progettisti e ingenieri! Cordialmente, Davide

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in motogp usano motori 2 tempi??? :ARSP

rispondigli che montato così al 99% tocca contro l'albero motore,inoltre con la pressione del carter pompa il paraolio trafilerà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gliel'ho detto...

m'ha risposto così:

-Ehm, forse quello che non sa molto di motori sei prorio tu...a tutto cè un perchè!...se ti insegnano a sbucciare una banana da un lato anzichè dall'alto non significa che debba per forza essere il sistema più funzionale per arrivare a mangiare il contenuto! Il paraolio è volutamnente montato al contraio, perchè contribuisce a limitare gli spazi nocivi nel carter pompa...il meato di lubrificazione è comunque sufficiente a garantire il suon buon funzionamento anche con l'olio provieniente dal cambio, il labbro del paraolio lavora sempre e comunque sulla stessa superfice, superficie che ottenuta di rettifica garantisce un usura pressochè quasi assente...non so dove vedi il problema...in moto gp come pensi siano montati? non sono nati ieri buoni progettisti e ingenieri! Cordialmente, Davide

 

aH AHAHA... DA APPLAUSI !! C)C)

 

Ha ragione Sgarbi: CAPRA CAPRA CAPRA !!

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece son proprio convinto che è uno del forum... E immagino già chi...Comunque...Ognuno ha le sue buone ragioni per fare quello che crede...Se sui suoi motori lo vuole montare al contrario perchè non può farlo? Chi vi dice che ha avuto problemi?

E basta a fare i bimbi su, non lo comprate o se volete comprarlo mettete un paraolio al verso giusto...

E' anche per questo che questo sito ha preso la strada verso la rovina... :U

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...