Vai al contenuto

scarpa da skate globe dvs etnies ecc


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ragazzi,,, cerco le scarpe skate quelle belle larghe con la punta del piede corta per intenderci... tipo le globe sabre...o le rave ma costan un bottto,,,, ne conoscete altre??ho visto che ci son alcune dvs,,, io ho le etnies digit ma non son tanto larghe e la punta e' normale,,,le etnies callicut sembrano gia meglio....le fader no almeno da quanto ho visto..?le callicut forse fan a caso mio,,, ditemi pure i modelli e le marche che potrebbero far al caso mio spero d'essermi spiegato

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio le etnies sono stracomode ma dopo due mesi cadono gia a pezzi... ne ho due paia e sono malconcie... le piu durature penso siano state le globe ma come modelli onestamente ormai non è che siano granchè... ora ho un paio di emerica che tengono abbastanza botta, ma la suola è un colabrodo e nelle giornate piovose non è consigliato usarle...

le piu ciccione mai avute sono le osiris d3, prova quelle...

 

1159532783_f.jpg

 

quelle rosse sono le globe, le nere/bianche osiris, nere/rosse lakai (che ho ancora ma son ancora praticamente nuove), e vabbèle bianche le etnies... avevano pochi mesi le etnies -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto le etnies,le frozen ,e emrican.Direi che le enies sono le più scadenti...Però costan meno..Io le pago 85 euro massimo per il resto non ricordo ma non più di 120...Parlo di 2 anni fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,,,, ma di glòbe che modello consigli??ce ne son tanti,,,, comunque si grosse e con la punta corta son perfette io ho le etnis digit ma per ora mi stan durando,, si le oris ho visyo vacco son anke forse esagerate ^_^ ma le godo,,,, devo capir se le callicut han la punta corta e rotonda o normale,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ci devi fare?distruggerle insieme a una tavola, o metterle la domenica pomeriggio?...

nonostante mi piaccia questo sport.....mi sa che son vecchio! :evil: .....l'ultima tavola e' stata una

"powell peralta cababallero"........uff! la vecchiaia... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le ho avute tutte!! le migliori secondo me sono le D&C ..che stranamente nessuno ha ancora nominato.

Confermo le Vans si smontano dopo poco, le emerica anche a me si sono sfondate sotto dopo poco.

le vecchie AIRWALK non le batte nessuno......

Link al commento
Condividi su altri siti

grande dany , mitica la powell peralta di caballero , old school a manetta, un pezzo raro ormai..

cel'ho ancora una seminuova,.....attaccata al chiodo ma e' ancora li',guai a chi la tocca :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto le etnies,le frozen ,e emrican.Direi che le enies sono le più scadenti...Però costan meno..Io le pago 85 euro massimo per il resto non ricordo ma non più di 120...Parlo di 2 anni fà.

 

minchia non so dove le compri te ma io le etnies le pago sui 65... mi ricordo al sunsplash c'era una mancarella che le vendeva a 35/40... e anche in qualche fiera le trovi (a s.donà le etnies erano appunto a 40)... per le emerica penso costassero sugli 80/85, poi bè siccome son di casa le ho pagate 70 :-)

 

grazie,,,, ma di glòbe che modello consigli??ce ne son tanti,,,, comunque si grosse e con la punta corta son perfette io ho le etnis digit ma per ora mi stan durando,, si le oris ho visyo vacco son anke forse esagerate ^_^ ma le godo,,,, devo capir se le callicut han la punta corta e rotonda o normale,,,

 

le globe non mi piacciono piu un granchè, quindi non saprei dirti... le callicut che dici tu sono quelle nella mia foto bianche e verdi... ne ho anche un paio a quadretti stesso modello e distrutte subito anche quelle... le osiris si, son esagerate, ahahaha... le emerica che uso ora sono (credo) le men's heretic 2... dico penso perchè è l'unico nome che ho trovato dentro la scarpa, ahah...

 

queste

 

emf07-heritic2-bkbkbk-8_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...