Vai al contenuto

nuova espansione per il mio Polini


Messaggi consigliati

salve a tutti, sono iscritto da un pò ma non scrivo tanto..preferisco leggere! :D

 

ho un 130 mono così configurato:

cilindro con fasi 125/188

albero ets 135/70

carburatore vhst 28 con collettore dedicato a valvola

accensione special a puntine con volano 1.2kg

cambio originale con crocera DRT

25/69 con parastrappi DRT

Frizione 4 dischi modificata da me.

 

Fino ad adesso ho avuto una max Zirri che mi ha dato davvero delle belle soddisfazioni :-)

Da un pò però l'ho venduta e non voglio continuare a soffocare il motore con una banana e quindi chiedo a voi quale sarebbe una probabile espansione da montare. Sarei orientato su una m3xc o qualcos'altro di commerciale, ma anche artigianale non mi dispiacerebbe affatto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessato pure io....

Con la nuova simonini il motore canta una meraviglia (e va )...ma con un gf niente,nemmeno con la mirco....Ho provato la sip di j.l.....ma sembra sia adatta a motore lamellari....

Che modello di gf?

Io ho una speed race pro a collettore conico e la monterò su di un polini fasato 131-188°.

Con quali fasi hai provato la tua marmitta?

Attualmente la tengo montata su un malossi 132 fasato 118-178 e mi trovo molto bene.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un polini con m3xc vecchio modello, testa falc, e fasi simili alle tue ...

anche io montatavo una 25/69 con 4a DRT e andava bene, quando ho montato la testa falc prendeva la 4a ancora meglio...

Se poi hai la possibilità di metterci su la m3xc 2009 dovrebbe avere anche più schiena rispetto al modello vecchio, secondo me non è vero che la m3 svuota troppo, è un discorso che non capisco, in fin dei conti il polini ha anche più cc dell'm1l :ARSP

Poi ti basta vedere i polini di silvio o di vicio come andavano con la m3... certo per raggiungere quei risultati li ogni parte del motore non deve essere scelta a caso e i lavori devono essere fatti a regola d'arte però poi il risultato è buono 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un polini con m3xc vecchio modello, testa falc, e fasi simili alle tue ...

anche io montatavo una 25/69 con 4a DRT e andava bene, quando ho montato la testa falc prendeva la 4a ancora meglio...

Se poi hai la possibilità di metterci su la m3xc 2009 dovrebbe avere anche più schiena rispetto al modello vecchio, secondo me non è vero che la m3 svuota troppo, è un discorso che non capisco, in fin dei conti il polini ha anche più cc dell'm1l :ARSP

Poi ti basta vedere i polini di silvio o di vicio come andavano con la m3... certo per raggiungere quei risultati li ogni parte del motore non deve essere scelta a caso e i lavori devono essere fatti a regola d'arte però poi il risultato è buono 8)

esatto!

fidatevi di chi l'ha provata.

la marmitta giusta per un polini è la m3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...