Vai al contenuto

vespa 130 4a nn ha allungo


Messaggi consigliati

ho una 125 et3 primavera con le seguesti modifiche 130 polini aspirato al carter, proma,19.19 con 82 di getto max,albero anticipato mazzuchelli, carter raccordati, trasmissione originale...la vespa andrebbe anche bene xò c'è un problemino che non mi piace. il problemino è il seguente allora la vespa in 1a 2a 3a si sente che è un 130 xkè pur avendo un 19 si sente la spinta ma quando arriva in 4a marcia raggiunge la velocita segnata dei 90 km/h gas spalancato e più di quello non fa, mi sembra strano per un 130 con queste caratteristiche quello che mi stupisce è che rimane costante in 4a con il gas spalancato non aumenta di giri..non spinge in poche parole....secondo voi cosa potrebbe avere?? chiedo aiuto xke non ho idee..ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi =)=)=)=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una 125 et3 primavera con le seguesti modifiche 130 polini aspirato al carter, proma,19.19 con 92 di getto max,albero anticipato mazzuchelli, carter raccordati, trasmissione originale...la vespa andrebbe anche bene xò c'è un problemino che non mi piace. il problemino è il seguente allora la vespa in 1a 2a 3a si sente che è un 130 xkè pur avendo un 19 si sente la spinta ma quando arriva in 4a marcia raggiunge la velocita segnata dei 90 km/h gas spalancato e più di quello non fa, mi sembra strano per un 130 con queste caratteristiche quello che mi stupisce è che rimane costante in 4a con il gas spalancato non aumenta di giri..non spinge in poche parole....secondo voi cosa potrebbe avere?? chiedo aiuto xke non ho idee..ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi =)=)=)=)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...