Vai al contenuto

INSERIMENTO FOTO QUI, LEGGETE!


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

**********************

Da oggi c'è anche la foto gallery dove ogni utente iscritto può caricare le

proprie foto http://lnx.et3.it/galleria/index.php

**********************

le dimensioni massime delle foto uploadabili sono 1024x1024 per motivi di memoria sul server

 

 

Ciao a tutti, molti ormai chiedono di postare le foto, siccome questo è un Forum fatto in un certo modo, per chi vuole postare le foto andate su sto sito http://www.imageshack.us/ fate sfoglia e vi prendete l'immagine che vi serve, cliccate host, lui la scarica e poi voi vi sceglite il link che volete

 

un'altro modo è aprirsi un account google e scaricare picasaweb oppure funziona bene anche flickr.

In entrambi, caricate le foto e poi postate il link nel messaggio all'interno del bbcode "indirizzo_foto"

 

oppure, se non avete fretta, mandarle a questo link e-mail:

neurovespa@gmail.com

Il Sig. Tanzi provvederà o a darvi il link o a postarle per voi, così come ha già fatto numerose volte.

Ultima cosa, vi invito a non avere fretta, Tanzi come tutti noi è un appassionato che dedica del suo tempo libero, quindi abbiate pazienza nel vedere le vostre foto pubblicate, ok?

 

Sperando così di risolvere l'annoso problema vi ringrazio dell'attenzione..............elaborate gente, elaborate le vostre Vespa.

 

ciao

 

edited by vespaBBestia on 2010-10-05 at 05.57pm

Link al commento
Condividi su altri siti

completo dicendo che per inserire un'immagine è anche possibile metterle da soli senza disturbare nessuno..

 

basta inserirle in uno spazio web ad accesso libero poi linkarle nel post in questo modo:

 

1)cliccare nella barra "struttura messaggio" (è la riga sotto al punto dove inserite il titolo del post) il bottone "img" (è il penultimo)

2)inserite il link completo dell'immagine che volete visualizzare; per scoprire il link basta cliccare sulla foto col destro del mouse e aprire le proprietà, copiate il percorso e lo incollate SENZA LASCIARE SPAZI dopo la scritta: >[img]linkimmagine

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Segnalo grazie all'appoggio dei supporter abbiamo potuto implementare

le funzionalità del forum e rendere, per gli utenti registrati, quasi illimitata la possibilità di postare foto nei messaggi.

 

 

 

foto.jpg

 

Quando rispondete ad un messaggio, cliccando su sfoglia,

potrete inserire le immagini direttamente dal vostro HardDisk.

 

Le immagini andranno precedentemente portate a un max di 800x600 pixels (che sono ampiamente sufficienti)

 

Una volta caricata, cliccando il tasto inserisci in linea con il testo

appena sotto all'editor di messaggio,

l'immagine verrà automaticamente inserita.

 

se non è chiaro qualcosa, scrivete ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi ho provato a mandare un mp con la foto,tramite tinypic,di una ricevuta postapay ma non mi visualizza la foto ma il "Codice IMG per Forum & Message board".se invece scrivo un post normale allora si vede la foto.sbaglio in qualcosa?

sino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
oggi ho provato a mandare un mp con la foto,tramite tinypic,di una ricevuta postapay ma non mi visualizza la foto ma il "Codice IMG per Forum & Message board".se invece scrivo un post normale allora si vede la foto.sbaglio in qualcosa?

sino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo.

ciao.

 

ho dovuto tagliare un po' la possibilità di inserire foto a tutti gli utenti, iniziando dagli mp.

infatti tramite gli mp ci si può far mandare la mail e inviarsi/scambiarsi qualsiasi foto tramite mail.

Il database cresce a dismisura ed è un continuo acquisto di spazio in più.

ora per la cronaca siamo ad 1,2 GB. (in costante aumento)

La funzione è rimasta invariata per i "supporter".

 

edited by vespaBBestia on 2010-10-05 at 06.00pm

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

scusate ragazzi ma per caricare la foto profilo come faccio? mi dice che i Kib sono troppi e non me la carica.( non volevo aprire un nuovo post per una cavolata così)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
**********************

Ciao a tutti, molti ormai chiedono di postare le foto, siccome questo è un Forum fatto in un certo modo, per chi vuole postare le foto andate su sto sito http://www.imageshack.us/ fate sfoglia e vi prendete l'immagine che vi serve, cliccate host, lui la scarica e poi voi vi sceglite il link che volete

mi permetto di aggiungere... :A

nel vostro messaggio cliccate su Img in alto,vi appare scritto due volte,cancellate la seconda(quella barrata)

poi inserite il link copiato da imagesack(copiate quello diretto,pero' se non vi loggate forse non ve lo attiva)

alla fine del link copiato premete di nuovo Img in alto,questa volta cancellate la prima scritta(cioè lasciate quella barrata)

 

La foto inserita correttamente viene in questa maniera

link-diretto-copia-incollato

 

alla fine dello sbattimento prima di inviare il vostro messaggio fatevi l'anteprima,cosi' non avete perso tempo se qualcosa non è a posto,e potete farvi le vostre belle prove :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

si peró consiglio sempre di non usare i siti esterni, se possibile.

al limite usate picasa di google che è sicuro.

quanto meno, con queste tre opzioni, siamo sicuri che le foto resteranno anche nel tempo.

mentre caricandole su siti esterni è probabile che tra un annetto il messaggio nel forum apparirà

senza immagini (con link che non portano a nulla)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si peró consiglio sempre di non usare i siti esterni, se possibile.

al limite usate picasa di google che è sicuro.

quanto meno, con queste tre opzioni, siamo sicuri che le foto resteranno anche nel tempo.

mentre caricandole su siti esterni è probabile che tra un annetto il messaggio nel forum apparirà

senza immagini (con link che non portano a nulla)

 

si però per caricarle con et3 bisogna ridimensionarle tutte tante volte non basta nemmeno.

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo grazie all'appoggio dei supporter abbiamo potuto implementare

le funzionalità del forum e rendere, per gli utenti registrati, quasi illimitata la possibilità di postare foto nei messaggi.

 

 

 

[attachment=0]foto.jpg[/attachment]

 

Quando rispondete ad un messaggio, cliccando su sfoglia,

potrete inserire le immagini direttamente dal vostro HardDisk.

 

Le immagini andranno precedentemente portate a un max di 800x600 pixels (che sono ampiamente sufficienti)

 

Una volta caricata, cliccando il tasto inserisci in linea con il testo

appena sotto all'editor di messaggio,

l'immagine verrà automaticamente inserita.

 

se non è chiaro qualcosa, scrivete ;-)

 

se usi il metodo sopra, non credo, sai.

al limite vanno portate comunque a 1200x1000

risoluzione che per un forum mi pare più che ottima.

e con programmini che si trovano gratis, l'operazione di ridurre una cartella piena di foto, si

può effettuare in pochi minuti con tre o quattro click ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestia una domanda: E a chi non spunta la barra dello "sfoglia" ne il tasto? :lost:roll:

 

Edito: In questo topic ad esempio spunta, in Corsalunga no. Il mistero si infittisce. :stica:M

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo grazie all'appoggio dei supporter abbiamo potuto implementare

le funzionalità del forum e rendere, per gli utenti registrati, quasi illimitata la possibilità di postare foto nei messaggi.

 

 

 

[attachment=0]foto.jpg[/attachment]

 

Quando rispondete ad un messaggio, cliccando su sfoglia,

potrete inserire le immagini direttamente dal vostro HardDisk.

 

Le immagini andranno precedentemente portate a un max di 800x600 pixels (che sono ampiamente sufficienti)

 

Una volta caricata, cliccando il tasto inserisci in linea con il testo

appena sotto all'editor di messaggio,

l'immagine verrà automaticamente inserita.

 

se non è chiaro qualcosa, scrivete ;-)

 

se usi il metodo sopra, non credo, sai.

al limite vanno portate comunque a 1200x1000

risoluzione che per un forum mi pare più che ottima.

e con programmini che si trovano gratis, l'operazione di ridurre una cartella piena di foto, si

può effettuare in pochi minuti con tre o quattro click ;-)

 

 

cioè esiste un programma che mi ridimensiona tute le foto contenute in una cartella senza bisogno di fare una alla volta?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh cavoli,

c'era anche per il commodre 64

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestia una domanda: E a chi non spunta la barra dello "sfoglia" ne il tasto? :lost:roll:

 

Edito: In questo topic ad esempio spunta, in Corsalunga no. Il mistero si infittisce. :stica:M

:roll:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

daró un occhiata... non è mica roba di un attimo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io uso acdsee

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...