Vai al contenuto

stucco per modellare


Ospite beduzzo

Messaggi consigliati

Ospite beduzzo

se io volessi riempire un po i travasi del mio cilindro e rimodellarmeli a mio piacimento

c'è un prodotto specifico per questo (n.b. per alluminio )in commercio .

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare il defcon,0ppure l'araldite,però sono un po costosi!!!!!

 

dai retta a mè... ci troviamo in bar per l'aperitivo.... lasà stèr cà tocà buter via tut...

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo
puoi usare il defcon,0ppure l'araldite,però sono un po costosi!!!!!

si chiama devcon è utilizzato anche per costruire ed incollare parti di motore di motoscafi.

quindi buona resistenza ad agenti chimici. :D grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sarebbe meglio evitare di fare lavori del genere,ma io in qualche caso ho usato resina epossidica bicomponente di alta qualità.

Quando la uso non ho problemi,perchè per anni ho usato la resina per costruire modelli di barche radiocomandate,ma a volte la ho consigliata ad alcuni miei amici,ma non sempre sono riusciti ad ottenere dei buoni risultati e a volte dopo poco tempo si staccava,perchè non era stata trattata in maniera esatta.

Ho voluto fare anche delle prove su un cilindro in due casi e il risultato è stato eccellente,però ho dovuto usare resina con caratteristiche meccaniche specifiche,in maniera che si potesse dilatare con il calore alla stessa maniera del metallo su cui era stata usata.

Per conto mio si fà sempre prima a saldare e soprattutto il lavoro una volta eseguito è per sempre,o quasi ;-)

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo
Di solito sarebbe meglio evitare di fare lavori del genere,ma io in qualche caso ho usato resina epossidica bicomponente di alta qualità.

Quando la uso non ho problemi,perchè per anni ho usato la resina per costruire modelli di barche radiocomandate,ma a volte la ho consigliata ad alcuni miei amici,ma non sempre sono riusciti ad ottenere dei buoni risultati e a volte dopo poco tempo si staccava,perchè non era stata trattata in maniera esatta.

Ho voluto fare anche delle prove su un cilindro in due casi e il risultato è stato eccellente,però ho dovuto usare resina con caratteristiche meccaniche specifiche,in maniera che si potesse dilatare con il calore alla stessa maniera del metallo su cui era stata usata.

Per conto mio si fà sempre prima a saldare e soprattutto il lavoro una volta eseguito è per sempre,o quasi ;-)

alcune volte per non sottoporre alcune parti a stress termici con le conseguenze che si possono

immaginare è meglio usare prodotti chimici che oggi esistono in commercio addirittura

ho trovato stucchi epossidici per sistemare i denti dei mille righe fate una ricerca

comunque una piccola perplessità rimane sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...