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Quale Espansione?!


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ciao a tutti,

volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto:

136 malossi rivisto nello squish

24/72 denti dritti

dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale

albero RMS anticipato cono 20

valvola lavorata e travasi raccordati

accensione 4 poli

a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega.

a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma.

 

cosa mi consigliate

Ferro Racing Team

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ciao a tutti,

volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto:

136 malossi rivisto nello squish

24/72 denti dritti

dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale

albero RMS anticipato cono 20

valvola lavorata e travasi raccordati

accensione 4 poli

a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega.

a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma.

 

cosa mi consigliate

 

Beh il promino fa egregiamente il suo lavoro oppura una 22/63 DE e una sito siluro sei a posto.

Non condivido l'albero RMS poi uno prende ciò che vuole, io sarei andato di un mazzucchelli bello anticipato oppure il RITORNO dei mitici alberi pinasco! :FIR

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come hai fatto a mettere un 34 sulla valvola devo ancora capirlo...comunque io metterei la d&f con dei rapporti un po più lunghi.

perchè scusa? sui falc al carter non ci mettono sicuramente il 28 e comunque rapporti perfetti per la d&f

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

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come hai fatto a mettere un 34 sulla valvola devo ancora capirlo...comunque io metterei la d&f con dei rapporti un po più lunghi.

perchè scusa? sui falc al carter non ci mettono sicuramente il 28 e comunque rapporti perfetti per la d&f

 

ba sarà ma secondo me non sfrutti neanche la meta delle potenzialita di quel carburatore.io so solo che la superfice di un 34 deve passare attraverso quella di un 21(valvola)poi vedete voi.

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come hai fatto a mettere un 34 sulla valvola devo ancora capirlo...comunque io metterei la d&f con dei rapporti un po più lunghi.

perchè scusa? sui falc al carter non ci mettono sicuramente il 28 e comunque rapporti perfetti per la d&f

 

ba sarà ma secondo me non sfrutti neanche la meta delle potenzialita di quel carburatore.io so solo che la superfice di un 34 deve passare attraverso quella di un 21(valvola)poi vedete voi.

una valvola allargata piu che generosamente e accuratamente non vedo perchè non dovrebbe tenere un 34 e non sfrutterebbe le potenzialita del carburatore...

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

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HAI MAI SENTITO PARLARE DI VELOCITA' DEI FLUIDI??? :U

prima cosa non gridare,secondo certo che so cos'e ma se uno non ha le disponibilita economiche per il lamellare o semplicemente è un valvolista e sceglie di montare un 34 non vedo perche un 34 su una valvola non dovrebbe tenere e soprattutto con una fase dell'albero adeguata non dovrebbe spingere..

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

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ciao a tutti,

volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto:

136 malossi rivisto nello squish

24/72 denti dritti

dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale

albero RMS anticipato cono 20

valvola lavorata e travasi raccordati

accensione 4 poli

a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega.

a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma.

 

cosa mi consigliate

Io ti consiglio la d&f, con quei rapporti la vedo proprio bene anche per strade tortuose.

Non so cosa intendi per strade di montagna, certo se hai al massimo 100 m di rettilineo e tornantini strettissimi con pendenze esagerate potresti provare anche la proma, ma qui siamo a livelli da moto da cross per quanto riguarda la lunghezza delle marce.

Ciao.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

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ciao a tutti,

volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto:

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24/72 denti dritti

dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale

albero RMS anticipato cono 20

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a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega.

a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma.

 

cosa mi consigliate

Io ti consiglio la d&f, con quei rapporti la vedo proprio bene anche per strade tortuose.

Non so cosa intendi per strade di montagna, certo se hai al massimo 100 m di rettilineo e tornantini strettissimi con pendenze esagerate potresti provare anche la proma, ma qui siamo a livelli da moto da cross per quanto riguarda la lunghezza delle marce.

Ciao.

 

ciao, intanto grazie a tutti e comunque è questo il tipo di strada che c'è dove abito io e pensavo di toccare per terra con la Simonini D&F.

 

comunque per il 34 questo è il suo collettore finito ieri sera e fatto artigianalmente

http://prototipo035.jpg

 

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http://prototipo036.jpg

 

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Ferro Racing Team

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