+ Eugi22 Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 ciao a tutti, volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto: 136 malossi rivisto nello squish 24/72 denti dritti dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale albero RMS anticipato cono 20 valvola lavorata e travasi raccordati accensione 4 poli a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega. a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma. cosa mi consigliate Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 ciao a tutti,volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto: 136 malossi rivisto nello squish 24/72 denti dritti dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale albero RMS anticipato cono 20 valvola lavorata e travasi raccordati accensione 4 poli a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega. a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma. cosa mi consigliate Beh il promino fa egregiamente il suo lavoro oppura una 22/63 DE e una sito siluro sei a posto. Non condivido l'albero RMS poi uno prende ciò che vuole, io sarei andato di un mazzucchelli bello anticipato oppure il RITORNO dei mitici alberi pinasco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2010 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 28 dai ragazzi, chi mi da altri conigli? Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gla 105 Inviata 2010 Ottobre 28 Share Inviata 2010 Ottobre 28 come hai fatto a mettere un 34 sulla valvola devo ancora capirlo...comunque io metterei la d&f con dei rapporti un po più lunghi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2010 Ottobre 28 Share Inviata 2010 Ottobre 28 come hai fatto a mettere un 34 sulla valvola devo ancora capirlo...comunque io metterei la d&f con dei rapporti un po più lunghi. perchè scusa? sui falc al carter non ci mettono sicuramente il 28 e comunque rapporti perfetti per la d&f Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gla 105 Inviata 2010 Ottobre 28 Share Inviata 2010 Ottobre 28 come hai fatto a mettere un 34 sulla valvola devo ancora capirlo...comunque io metterei la d&f con dei rapporti un po più lunghi. perchè scusa? sui falc al carter non ci mettono sicuramente il 28 e comunque rapporti perfetti per la d&f ba sarà ma secondo me non sfrutti neanche la meta delle potenzialita di quel carburatore.io so solo che la superfice di un 34 deve passare attraverso quella di un 21(valvola)poi vedete voi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2010 Ottobre 28 Share Inviata 2010 Ottobre 28 come hai fatto a mettere un 34 sulla valvola devo ancora capirlo...comunque io metterei la d&f con dei rapporti un po più lunghi. perchè scusa? sui falc al carter non ci mettono sicuramente il 28 e comunque rapporti perfetti per la d&f ba sarà ma secondo me non sfrutti neanche la meta delle potenzialita di quel carburatore.io so solo che la superfice di un 34 deve passare attraverso quella di un 21(valvola)poi vedete voi. una valvola allargata piu che generosamente e accuratamente non vedo perchè non dovrebbe tenere un 34 e non sfrutterebbe le potenzialita del carburatore... Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 29 Share Inviata 2010 Ottobre 29 HAI MAI SENTITO PARLARE DI VELOCITA' DEI FLUIDI??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2010 Ottobre 29 Share Inviata 2010 Ottobre 29 HAI MAI SENTITO PARLARE DI VELOCITA' DEI FLUIDI??? prima cosa non gridare,secondo certo che so cos'e ma se uno non ha le disponibilita economiche per il lamellare o semplicemente è un valvolista e sceglie di montare un 34 non vedo perche un 34 su una valvola non dovrebbe tenere e soprattutto con una fase dell'albero adeguata non dovrebbe spingere.. Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Ottobre 29 Share Inviata 2010 Ottobre 29 ciao a tutti,volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto: 136 malossi rivisto nello squish 24/72 denti dritti dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale albero RMS anticipato cono 20 valvola lavorata e travasi raccordati accensione 4 poli a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega. a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma. cosa mi consigliate Io ti consiglio la d&f, con quei rapporti la vedo proprio bene anche per strade tortuose. Non so cosa intendi per strade di montagna, certo se hai al massimo 100 m di rettilineo e tornantini strettissimi con pendenze esagerate potresti provare anche la proma, ma qui siamo a livelli da moto da cross per quanto riguarda la lunghezza delle marce. Ciao. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2010 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 29 ciao a tutti,volevo sapere da voi quale espansione mi consigliate mettere sella mia vespa. io monto: 136 malossi rivisto nello squish 24/72 denti dritti dell'Orto 34 al carter con collettore artigianale albero RMS anticipato cono 20 valvola lavorata e travasi raccordati accensione 4 poli a me serve una vespa molto scattante perchè mi piace la montagna e le curve, e quindi non vorrei avere problemi in piega. a casa ho sia una Simonini D&F con silenziatore accorciato sia una proma. cosa mi consigliate Io ti consiglio la d&f, con quei rapporti la vedo proprio bene anche per strade tortuose. Non so cosa intendi per strade di montagna, certo se hai al massimo 100 m di rettilineo e tornantini strettissimi con pendenze esagerate potresti provare anche la proma, ma qui siamo a livelli da moto da cross per quanto riguarda la lunghezza delle marce. Ciao. ciao, intanto grazie a tutti e comunque è questo il tipo di strada che c'è dove abito io e pensavo di toccare per terra con la Simonini D&F. comunque per il 34 questo è il suo collettore finito ieri sera e fatto artigianalmente http:// Uploaded with ImageShack.us http:// Uploaded with ImageShack.us Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Ottobre 29 Share Inviata 2010 Ottobre 29 ma metterlo al cilindro il carburatore no èh? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Ottobre 29 Moderatore Share Inviata 2010 Ottobre 29 comunque vai di simonini Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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