Vai al contenuto

MOTORE CHE GIRA AGLI ALTI!!!!


Messaggi consigliati

perche che cosa ho detto??

 

1- ho chiesto per favore

2- ho scritto potresti non dovresti CAPITO??

 

SAI LEGGERE???

no, ma scherzavo, l'ho detto perchè trovare una cosa del genere è un macello sicuramente perchè figurati che è difficile trovare i disegni dei pezzi originali piaggio che hanno tutti i depliant!!!

 

comunque non scaldarti così , mi da fastidio , non siamo mica tutti qua per offenderti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alby...consiglio spassionato...

non mettere quel volano...se non è perfettamente bilanciato rischi di rompere i cuscinetti e spacchi tutto...

 

piuttosto fai tornire l'originale...ma se ti prendi un pinasco cuovo è meglio..su ebay c'è pieno di pinasco, dai okkiata lì..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutti questi post nessuno ha detto che il 115 gira a regimi medi.. ragazzi........ dai il 115 se arriva a 8000 è tanto...... tom magari 8500... il 115 se non lavorato fa poco..

p.s. è una mia impressione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei matto... io ho a casa tutti e due i motori... sono + piccoli... non ha neanche un bello scarico... le foto del tuo non le ho viste xke non mi sono iscritto agli altri forum... comunque se hai alzato le fasi, e allargato i travasi al basamento.. tutto ok!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso fare foto per vi dico che da 1 a 10 io darei un bel 8

 

le scappatine della fresa che si vedono sono superficiali e gli spigoli non sono vivi, come ho detto prima non è una lavoro fatto da professionisti ma neanche da una persona qualunque. :shock:

 

userò olio castroll tts al 2% va bene??

 

la guarnizione sotto la testata la devo mettere o no??

la testata è stata spianata

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

x mp6

non posso fare foto per vi dico che da 1 a 10 io darei un bel 8

 

le scappatine della fresa che si vedono sono superficiali e gli spigoli non sono vivi, come ho detto prima non è una lavoro fatto da professionisti ma neanche da una persona qualunque.

 

userò olio castroll tts al 2% va bene??

 

la guarnizione sotto la testata la devo mettere o no??

la testata è stata spianata

 

x luka46 # foto inviate#

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...