Vai al contenuto

giri motore


Ospite pes

Messaggi consigliati

salve a tutti vorrei sapere gentilmente quale sarebbe pressapoco il numero di giri del mio 102 pinasco ( marmitta fratelli fresco ) .....grazie a tutti in anticipo per l'attenzione.. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu mi dici i giri che fa il mio califfo io ti dico i giri che fa la tua vespa.....

non ti dico pero' che cilindro monta il califfo e nemmeno il modello... cosi siamo pari..... :Blade

:laugh:laugh:laugh

eh....... DOMO..... vuoi anche tu sapere i giri che fa la tua vespa???? :par:par:par:par:laugh:laugh ci penso e dopo te lo dico... ;-)

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pes... lo dico a te perchè questa volta sei tu l'interessato.... non lamentatevi sul fatto che le persone di et3 deridono alcuni vostri topic.... è più che ovvio! non si può dire quanti giri ha un motore solo dal nome del cilindro.... un 102 pinasco può avere 6000 rpm conigurato in un modo... ne può sfoderare 12000 configurato in un altro!

 

pensate prima di scrivere.....

 

:B

 

;-)

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu mi dici i giri che fa il mio califfo io ti dico i giri che fa la tua vespa.....

non ti dico pero' che cilindro monta il califfo e nemmeno il modello... cosi siamo pari..... :Blade

 

Da quando hai il califfo? E' un De Luxe?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non te la prendere, ma come ti hanno scritto non si può sapere.

L'unico modo è attaccarci un contagiri e dargli dentro di gas

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...