$ pagano Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 Buonasera...finalmente ho trovato un telaio per realizzare una vespa in carbonio e vtr. Vorrei sapere da chi ha già utilizzato scudo intero e posteriore in vtr come bisogna tagliare e lavorare il telaio. Io vorrei usare il posteriore DXC e sella PLC e fargli mettere un foglio di carbonio sopra in modo che sia uguale al parafango, nasello, cuffia, scudo della Giomar che sono in carbonio. Controindicazioni ad usare una vespa del genere in strada?? Leggi a parte... Io la vorrei usare per raduni e probabilmente motorizzata proto. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 Credo che la parte del telaio rimanente debba necessariamente essere rinforzata come si deve... Quindi o metti un piantone centrale tra sella e manubrio (classico da VPI e vespe da competizione, sperando che basti in un telaio così tanto indebolito) oppure intanto che togli tutto lo scudo, all'interno del trave centrale ti costruisci una struttura triangolare a tondini di ferro/acciaio saldati... credo sia l'unica... In caso di caduta, senti quelli del VPI... non so come si può comportare la VTR... Il Cesta le monta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 le montano in tanti ,in caso di caduta in una buona percentuale delle volte si rompe ,da usare su strada ? naturalmente devi fare un bel piantone ,magari in alluminio ,se non vuoi saldarlo direttamente alla vespa lo fai avvitato con bulloni m8 sul telaio centrale,hai pensato di prendere anche il retro in vetroresina,per capirci quello smontabile? io penso che sia abbastanza sicuro però non so quanto sia legale una cosa del genere... senti qualcuno del vpi loro li utilizzano,ma i preziz sono un po altini per certi pezzi! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 piu che altro al posteriore se lo monti poi i numeri di telaio dove li leggi??? Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Ottobre 11 Share Inviata 2010 Ottobre 11 piu che altro al posteriore se lo monti poi i numeri di telaio dove li leggi??? li fa coi trasferibili no? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 11 Sicuramente metterò un rinforzo tra sella e canotto. Per un rinforzo interno al traliccio, ci devo pensare. Certo che ho pensato anche al sedere della vespa, prendo quello di DxC che è in vtr e gli faccio mettere un foglio di carbonio per farlo esteticamente uguale al resto in carbonio. Per i numeri di telaio li metterò saldati al traliccio centrale...so che è molto illegale...ma non saprei dove metterli se no... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Ottobre 12 Share Inviata 2010 Ottobre 12 secondo me a sto punto non li mettere perchè tanto te la sequestrerebbero ugualmente.... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ askan Inviata 2010 Ottobre 12 Share Inviata 2010 Ottobre 12 incorporiamo la linguetta di ferro nella vestroresina.. (ci penso io) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 12 incorporiamo la linguetta di ferro nella vestroresina.. (ci penso io) Si, come il parafango...uahahahahahahahah Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.