Vai al contenuto

bitubo dove si trova a minor prezzo?


elmotorista

Messaggi consigliati

Il problema è che la Bitubo sta contattando tutti i rivenditori, invitando ad allineare i prezzi di vendita ai loro prezzi di Listino.

quindi credo che a breve tutti i Bitubo verranno venduti allo stesso prezzo.

 

Dispiacerà di certo ai clienti, ma mi sembra una giusta politic.a aziendale.

 

ciao! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la Bitubo sta contattando tutti i rivenditori, invitando ad allineare i prezzi di vendita ai loro prezzi di Listino.

quindi credo che a breve tutti i Bitubo verranno venduti allo stesso prezzo.

 

Dispiacerà di certo ai clienti, ma mi sembra una giusta politic.a aziendale.

 

ciao! :D

 

 

Confermo e concordo, la Bitubo ha fatto il nuovo modello il loro prezzo di listino è andato alle stelle.

Alla fine se vuoi un gas devi andare da loro.

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la Bitubo sta contattando tutti i rivenditori, invitando ad allineare i prezzi di vendita ai loro prezzi di Listino.

quindi credo che a breve tutti i Bitubo verranno venduti allo stesso prezzo.

 

Dispiacerà di certo ai clienti, ma mi sembra una giusta politic.a aziendale.

 

ciao! :D

 

 

Confermo e concordo, la Bitubo ha fatto il nuovo modello il loro prezzo di listino è andato alle stelle.

Alla fine se vuoi un gas devi andare da loro.

 

non mi sembra una gran trovata se vogliono vendere... a questo punto uno può andare anche sugli rs24 o yss....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

fate a meno dei bitubo e andate con gli originali se vi pare che siano carissimi,magari pero' spendete 300 euro di un paio di jeans e di quelli non politicate sul prezzo eh=?????? :twisted::twisted:

 

non dico questo...dico solo che dovevano lasciare la concorrenza..non i prezzi tutti allineati!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

fate a meno dei bitubo e andate con gli originali se vi pare che siano carissimi,magari pero' spendete 300 euro di un paio di jeans e di quelli non politicate sul prezzo eh=?????? :twisted::twisted:

 

non dico questo...dico solo che dovevano lasciare la concorrenza..non i prezzi tutti allineati!

questo e' un ammortizzatore con contenuti tecnici e costruttivi che definiscono gia' di se' il valore del prodotto,in quanto componente con basso livello di industrializzazione del prodotto stesso,e' montato a mano da tecnici esperti ,la loro professionalita' la formano in azienda seguiti da tecnici e responsabili da anni inseriti in azienda,il controllo qualita' viene fatto su ogni singolo pezzo,per dare serieta' e soddisfazione al prodotto,allineare il prezzo da parte di tutti i rivenditori vuol dire in automatico dare una immAGINE di serieta' aziendale verso l'aquirente finale,provate ad andare a prendere una moto bmw,non presente in cocessionaria e che voi richiedete,avrete da parte di tutte le concessionarie che consulterete lo stesso trattamento,e questa per me' e' indice di serieta' aziendale e di marchio,che conferma questo aspetto e' la vasta e consistente presenza di moto bmw in strada,nonostante abbiano un prezzo,adeguato comunque al loro range qualitativo,piu' alto delle concorrenti giap,,,

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco,che chi ha' problemi tecnici,sul prodotto bitubo,e' pregato di contattarli via telefono o mail e loro,faranno in modo di trovare velocemente una maniera per risolvere il vs problema,indicandovi la strada piu' rapida e veloce per portare a buon fine il tutto,, ;-);-)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...