Vai al contenuto

anticipo


Ospite walter1

Messaggi consigliati

una domanda, qualquno sa dirmi con certezza i gradi di anticipo originali di un motore vmx5m (pk 125 s)?

e poi se io monto un cilindro con pistone monofascia, può cambiare l'anticipo rispetto ad un bifascia? mantenendo sempre la stessa corsa dell'albero. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anticipo di accensione dovrebbe essere 21° per tutti i 125 originali ma aspetta conferme.

cambiando il pistone e basta non cambia nulla. se modifichi fasature,marmitta ecc la fasatura và rivista.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho provato a misurare il mio anticipo montando un condensatore DRt ad anticipo variabile. dal manuale dice che bisogna ruotare il piatto tutto in senso antiorario e poi i condensatore fa il resto. Ho misurato la fase è ho letto (a meno che non ho sbagliato) che l'anticipo misura 21° circa. secondo voi va bene così oppure ho sbagliato???? Premetto che il motore è ancora sul cavalletto, si accende e va bene però ancora non lo provo su strada.

polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle :F

SP09 work in progress  :fiu  :bik 
grafix996@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...