Vai al contenuto

Quale albero per Lamellare al carter


Ospite apino

Messaggi consigliati

Che albero mi consigliate su un 130 con collettore lamellare da 24 ?

 

Anticipato, originale, spalle piene, o uno spalle piene ridotto tipo i DRT ?

 

Preferisco un corsa 53 o 54.

 

All'inizio optavo per uno spalle piene DRT con volani da Ø84 ma asportando via la valvola e iniziando le lavorazioni attorno vedo che il condotto che vado ad aprire non è così ampio da non dare ostruzioni al flusso.

 

A questo punto pensavo un anticipato o un originale in modo che l'apertura della spalla potesse favorire meglio in passaggio.. il tipo originale lo preferirei perchè credo che sia più bilanciato, ma non credo che ne fanno in c.53/54.

 

Help..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si dice disatrato o come, comunque il perno che tiene unite spalle e biella, DRT vende gli assi per il c53 e se uno e capace lo puo fare da solo, oppure credo li faccia anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma ce pericolo che si giri l'albero? tipo s emonto 1 mnazzucchelli??

io credo che un piaggio ( non marchiato olimpia ) sia piu duro come materiale rispetto al mazzu ... che si giri poi dipende anche da che polini è, tra un 15 cavalli e un 20 c'è la sua differenza

 

ovvio che l'AM sia una altra cosa superiore ma il prezzo è quello che è

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...