Vai al contenuto

Bancata M1R 08 accelerazione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi.

 

Oggi ho finalmente avuto il piacere di portare a bancare la mia vespina da accelerazione :twisted:

Un ringraziamento speciale và all' officina superattrezzata e al pilota-meccanico Tomas Pozza ( in arte POWER HORSE ) C)C)C)

 

Veniamo ai fatti. Fatte varie prove per vedere le differenze di anticipo, centralina ecc ecc.

 

Questo è il grafico della 4° bancata su 14 fatte:

 

http://yfrog.com/my13651430j

 

Aggiungo anche un video, scusate ma la qualità dell'audio fà pena (cellulare del cazz)

 

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel pomeriggio, direi. :-D Finalmente anche la nuova centralina fa la sua parte. Resta solo da provarla tra le fotocellule ;-) .

Un ringraziamento a Tomas, sempre disponibilissimo C)C) e alla sua mega officina.

 

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo con 30 cavalli riesci a fare dei gran temponi!!!!

un complimenti al pilota allora ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo con 30 cavalli riesci a fare dei gran temponi!!!!

un complimenti al pilota allora ;-)

 

Grazie Emilio. Infatti ci son stato male anchio vedendo i tempi al banco. Pensavo fossero qualcosina di più, vabeh fà niente.

 

Sarà solo il manico a fare il tempo??? Bah. Vorrei provare con qualche altra vespina che ha qualche cavalluccio in più e vedere che tempi riesco a combinare.

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo con 30 cavalli riesci a fare dei gran temponi!!!!

un complimenti al pilota allora ;-)

 

Grazie Emilio. Infatti ci son stato male anchio vedendo i tempi al banco. Pensavo fossero qualcosina di più, vabeh fà niente.

 

Sarà solo il manico a fare il tempo??? Bah. Vorrei provare con qualche altra vespina che ha qualche cavalluccio in più e vedere che tempi riesco a combinare.

 

Tibi

 

a fare i buoni tempi cìè anche il pilota!!! :1:1 la tua vespa con te è l'abbinata vincente!!! :D:D

complimentoni!!!

 

son curioso vedere il mio R cosa farà.. se mai lo terminerò :WA:WA:WA:WA

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...