Vai al contenuto

Sigillare pozzetto con collettori grandi.


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Domanda, voi con i collettori e carburatori over 30mm, come fate a chiudere il foro di passaggio nel vano carburatore?

Dato che ovviamente il soffietto non ci va, devo metterci qualcosa assolutamente... visto che giro senza filtro, non voglio che mi aspira tutta la porcheria che lo pneumatico alza dall'asfalto!

consigli?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso vecchie camera ad aria MADE IN CHINA.... l'unica utilità che posso avere :lol::lol:

in pratica ne ritaglio un pezzo e con la forbice ci faccio un intaglio triangolare al centro e intorno do forma circolare. La infilo nel collettore e ne metto una sia dalla parte esterna sia internamente: non entra più nulla!

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fai a farla star ferma sul collettore e contro i telaio?

 

Il foro in cui passa il collettore è TRIANGOLARE E STRETTO !

 

 

 

io a forza sono riuscito a infilarci il manicotto originale con un collettore di diametro interno 32mm,tagliando un pezzetto della parte in gomma dove passa il collettore dalla parte del vano

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che usando phon di quelli professionali per dare tipo le cere sui vari legni (insomma uno di quelli che scalda davvero) entri senza problemi.. un goccio di olio spray e lo infili dove vuoi.. ho messo su cosi delle manopole da 22mm su tubi da 26mm.. ed era plastica dura!!!

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...