Vai al contenuto

messa a punto cambio 4m


pimpi

Messaggi consigliati

a chi posso rivolgermi per mettere a punto il cambio e regolare a dovere le tolleranze? quando faccio salire abbastanza di giri mi salta la terza (non e' colpa della crocera perche' il problema si e' presentato a blocco appena chiuso) e non riesco a risolvere da solo il problema. se ci fosse un preparatore in provincia di perugia sarebbe il massimo. sarei anche disposto a spedire ma devo avere la certezza che sia una persona affidabile e seria che mi dia garanzia di risolvere al 100% il problema. chi mi consigliate? ho contattato DRT ma non hanno tempo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche farlo tu... se vuoi ti spiego come...

Che crocera hai montato?

Tolleranza di chiusura dei 4 ingranaggi?

Hai controllato le battute degli ingranaggi che non siano sbeccate/stondate?

Hai contollato che la crocera in ogni marcia vada a filo con la battuta dell'ingranaggio?

se hai controllato tutto questo e non funziona... son volatili per diabetici...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso di essere in grado di chiudere il blocchetto marce in maniera tale da non far saltare la terza o comunque da farlo funzionare a dovere. ho un 130 polini con 24, zirri silent e basetta da 2mm. quando avevo chiuso il blocco avevo fatto sistemare il cambio ad un meccanico reputandolo piu' preparato di me: non volevo incappare in questo tipo di problemi (marce che saltano appunto) che si sono pero' presentati lo stesso. se volessi provare da solo non avrei nemmeno tempo per dedicarmici... sono al secondo anno di ingegneria e fino alle vacanze di natale non ho un momento libero. ho pensato di spedire il blocchetto marce a DRT in modo che mi sistemano le tolleranze a dovere, mi montano la loro crociera al posto dell attuale olimpya e mi cambiano qualche ingranaggio con uno nuovo se ce ne fosse qualcuno malandato.... se qualcuno mi consigliasse qualche preparatore nei dintorni di perugia o arezzo sarebbe ancora meglio perche' potrei portarlo di persona... voglio trovare qualcuno che mi garantisca al 100% di farmelo andare a dovere. non ho voglia ne tempo di riaprire di nuovo...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...