Vai al contenuto

Marmitta parmakit per girato


Ospite papaciccio

Messaggi consigliati

la forma dell'espansione è molto diversa sia dalla simonini che dalla zirri...l'attacco al carter è simile alla simonini e sinceramente mi piace molto quel sistema.

le saldature sembrano molto quelle jolly ma è una mia supposizione.

il prezzo è onesto anche comprandola in germania, la qualità sembra esserci, se ci sono anche le prestazioni (ma credo di si) è la marmitta perfetta per un bel motore vecchia scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

la forma dell'espansione è molto diversa sia dalla simonini che dalla zirri...l'attacco al carter è simile alla simonini e sinceramente mi piace molto quel sistema.

le saldature sembrano molto quelle jolly ma è una mia supposizione.

il prezzo è onesto anche comprandola in germania, la qualità sembra esserci, se ci sono anche le prestazioni (ma credo di si) è la marmitta perfetta per un bel motore vecchia scuola...

mi dispiace deluderti ma quella marmitta è nata sulle basi della simo la foto non rende tanto l'idea vai qui per vedere bene com'è simile http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/small-frame/marmitte/marmitta-espansione-parmakit-cilindro-girato-vespa-50-et3.html c 'è da dire pero che il finale è uno spettacolo a vedersi ma attenzione che le foto della merce differiscono da quello che poi in realta ti mandano

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la forma dell'espansione è molto diversa sia dalla simonini che dalla zirri...l'attacco al carter è simile alla simonini e sinceramente mi piace molto quel sistema.

le saldature sembrano molto quelle jolly ma è una mia supposizione.

il prezzo è onesto anche comprandola in germania, la qualità sembra esserci, se ci sono anche le prestazioni (ma credo di si) è la marmitta perfetta per un bel motore vecchia scuola...

mi dispiace deluderti ma quella marmitta è nata sulle basi della simo la foto non rende tanto l'idea vai qui per vedere bene com'è simile http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/small-frame/marmitte/marmitta-espansione-parmakit-cilindro-girato-vespa-50-et3.html c 'è da dire pero che il finale è uno spettacolo a vedersi ma attenzione che le foto della merce differiscono da quello che poi in realta ti mandano

 

Questa da te pubblicata è la prima serie... precisa alla simo

 

L'altra dovrebbe essere migliore

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vespina, la foto su acme credo sia di una simonini vera e propria! ;-)

poi hanno modificato la foto con la scritta parmakit...il marchio sul silenziatore diffcilmente lo trovi in quella posizione!

 

le foto su sip dovrebbero essere quelle reali e si vede palesemente che le due marmitte non sono neanche lontanamente parenti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la foto di acme che sarebbe quella del catalogo Parmakit non si riferisca, in realtà, alla marmitta che oggi è in vendita.

anche perchè quelli della sip hanno sempre avuto le foto reali dei prodotti che vendono, fotografano loro l'articolo che hanno a catalogo.

 

;-)

basta guardare le ottime finiture, la docezza delle curve appena dopo il collettore, le belle saldature oltre il dimensionamento per rendersi conto che questa parmakit potrebbe essere un'ottima alternativa a simonini e zirri soprattutto.

 

tornando in tema...nessuno l'ha mai provata?

non si ha nessun dato o dimensione? un diametro collettore ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...