+ verdevallombrosa Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 Ciao a tutti, non so se prendere un VHST 28 o un VHSH 30, qualcuno sa dirmi le differenze principali, sarebbe la prima volta che prendo in mano un valvola piatta quindi sono ancora un pò indeciso... Grazie e buona giornata Quota ...Vespa Primavera 1981... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 il 30 vhsh e il topo del carburatori e montato su elaborazioni medie o spinte va da colui_il_quale , e un carburatore, anzi e il signore dei carburatori se devi comprarlo o montarlo vai sul sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 il 30 vhsh e il top del carburatori e montato su elaborazioni medie o spinte va da colui il quale , e un carburatore, anzi e il signore dei carburatori se devi comprarlo o montarlo vai sul sicuro Quoto tutto io l'ho montato sul mio SP09 ed è veramente una lingua! devi pensare che riesco a capire le variazioni di carburazione in un batter-d'orecchio e subito riesco a intervenire in modo preciso. Questo è un carburatore usato nella classe 125Kart ed è il miglior compromesso affidabilità prestazioni sempre parlando di 30....essi i Kart 125 usano il 30 per limitare le prestazioni. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ verdevallombrosa Inviata 2010 Agosto 16 Autore Share Inviata 2010 Agosto 16 Ho trovato questo accessorio che permette di regolare la carburazione anche durante una gara... forse è esagerato per una vespa comunque non è male come idea... http://www.motostore.com/mstore/index.p ... t&Itemid=1 Quota ...Vespa Primavera 1981... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 non male, sarebbe da provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 io lo monto su m1l 2009 e ne sono molto soddisfatto.. come ti è gia stato detto essendo un carburatore racing è molto sensibile e quindi servonopiccoli aggiustamenti ma niente di diffficile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ krell75 Inviata 2010 Agosto 23 Share Inviata 2010 Agosto 23 Lollo monti quest accessorio per il vhsh ? puoi dirci di piu ? dove lo hai installato, se hai una foto, se e' utile e cosa regola ? Grazie 1000 Quota 50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2010 Agosto 23 Share Inviata 2010 Agosto 23 Il VHSH è un sig. carburatore, potevano fare meglio ma resta comunque un riferimento. Per l'accessorio io onestamente non lo vorrei neanche regalato, troppo pericoloso, manca il riferimento numerico. E poi ci ho messo anni ad avere l'assortimento di getti da 150 a 250. Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 23 Share Inviata 2010 Agosto 23 L'accessorio per egolare il massimo non ci sta se monti il carburatore nel pozzetto perchè sotto non 'c'è spazio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 24 Share Inviata 2010 Agosto 24 io lo monto su m1l 2009 e ne sono molto soddisfatto..come ti è gia stato detto essendo un carburatore racing è molto sensibile e quindi servonopiccoli aggiustamenti ma niente di diffficile io pure lo monto sul mio m1l09 e posso dire che va molto bene, nonostante sia ancora in rodaggio e quindi sia un pò grasso in alto l'ho montato al volo e già così va quasi bene lollo volevo chiederti il tuo setting per confrontarlo al mio. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ krell75 Inviata 2010 Agosto 25 Share Inviata 2010 Agosto 25 Ma dall immagine non capisco in teoria e' una rondella che regola il Max ? Si installa nei pressi del carburatore ? Bisogna regolarla necessariamente nel vano motore o si può montare esterna tipo dove c'è la levetta dell aria in modo da accedervi in ogni momento ? Quota 50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ krell75 Inviata 2010 Agosto 26 Share Inviata 2010 Agosto 26 Nessuno sa dirmi di piu' ?? Quota 50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ verdevallombrosa Inviata 2010 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 6 ciao a tutti ho preso questo carburatore, volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha montato con il pacco lamellare MRT al carter e che taratura ha sopra. Grazie Quota ...Vespa Primavera 1981... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.