Vai al contenuto

Carburatore VHSH 30 come và??


Messaggi consigliati

il 30 vhsh e il topo del carburatori e montato su elaborazioni medie o spinte va da colui_il_quale , e un carburatore, anzi e il signore dei carburatori se devi comprarlo o montarlo vai sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

il 30 vhsh e il top del carburatori e montato su elaborazioni medie o spinte va da colui il quale , e un carburatore, anzi e il signore dei carburatori se devi comprarlo o montarlo vai sul sicuro

Quoto tutto

io l'ho montato sul mio SP09 ed è veramente una lingua! devi pensare che riesco a capire le variazioni di carburazione in un batter-d'orecchio :-D e subito riesco a intervenire in modo preciso.

Questo è un carburatore usato nella classe 125Kart ed è il miglior compromesso affidabilità prestazioni sempre parlando di 30....essi i Kart 125 usano il 30 per limitare le prestazioni.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il VHSH è un sig. carburatore, potevano fare meglio ma resta comunque un riferimento. Per l'accessorio io onestamente non lo vorrei neanche regalato, troppo pericoloso, manca il riferimento numerico. E poi ci ho messo anni ad avere l'assortimento di getti da 150 a 250.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo monto su m1l 2009 e ne sono molto soddisfatto..

come ti è gia stato detto essendo un carburatore racing è molto sensibile e quindi servonopiccoli aggiustamenti ma niente di diffficile ;-)

 

io pure lo monto sul mio m1l09 e posso dire che va molto bene,

nonostante sia ancora in rodaggio e quindi sia un pò grasso in alto

l'ho montato al volo e già così va quasi bene

 

lollo volevo chiederti il tuo setting per confrontarlo al mio.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dall immagine non capisco in teoria e' una rondella che regola il Max ? Si installa nei pressi del carburatore ? Bisogna regolarla necessariamente nel vano motore o si può montare esterna tipo dove c'è la levetta dell aria in modo da accedervi in ogni momento ? :ide

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...