Vai al contenuto

125 primavera


Messaggi consigliati

ciao ragazzi sto per acquistare una 125 primavera con numero di telaio vma2t 08**** alla quale mancano però i documenti. il prezzo sarebbe di 500 euro, la vespa è completa dei suoi pezzi ma smontata, l'unica cosa sono le padane completamente da rifare, il parafango da comprare perchè è dilaniato e raddrizzare qualche botta, mi consigliate di comprerla?

ha non presenta ruggine passante nel canotto centrale, ma ha un buco nella parte interna del tealio in corrispondenza del vano porta oggetti laterale si riesce a sistemare un foro in quella posizione?

domani andrò a vedere se la vespa risulta rubata o meno.

ah dimenticavo il proprietario dice che è demolita ma non è sicuro perchè non l'ha fatto lui l'atto di demolizione.

come faccio a vedere se risulta demolita o radiata, devo andare in motorizzazione? per vedere se è rubata vado lo stesso in motorizzazione? si riesce ad immatricolare ed a girarci comunque?

grazie mille per le risposte

appena possibile cercherò di mettere delle foto.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno, allora stamattina ho sabuto che la vespa è stata radiata al pra nel 2005, non risulta rubata ed è targata torino.

è da precisare che non l'ho ancora comprata, ma il proprietario attuale non ha nessun documento e neanche la targa.

come posso fare per rimmatricolarla e girare? devo rifare anche il libretto e la targa?

ho letto il post su come immatricolare un veicolo radiato al PRA ma devo dire che non ho capito molto

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
vi aggiorno, allora stamattina ho sabuto che la vespa è stata radiata al pra nel 2005, non risulta rubata ed è targata torino.

è da precisare che non l'ho ancora comprata, ma il proprietario attuale non ha nessun documento e neanche la targa.

come posso fare per rimmatricolarla e girare? devo rifare anche il libretto e la targa?

ho letto il post su come immatricolare un veicolo radiato al PRA ma devo dire che non ho capito molto

La vespa non è radiata ma demolita, quindi la prassi è diversa e, certamente, sarà immatricolata con nuova targa e documenti.

Scarica qui decreto e circolare esplicativa: http://www.vesparesources.com/forum/dow ... =cat&id=23

e vedi: http://www.vesparesources.com/forum/pra ... edura.html

 

La prima cosa da fare è una scrittura privata di vendita in bollo da 14,62 euro, con firma del venditore autenticata (meglio se in comune).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...