+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 il piatto sotto mi rende perplesso... metti k la ventola è una cavolata... monti quella falc e sei apposto non ce neank bisogno di fare altri volani da abbinare al rotore... comunque sei sicuro k vada con il cono da 19??? Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 sicuro sicuro che vada con il cono 19? non è che ce l'hai mezza incastrata e dato che pesa poco regge solo la chiavetta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 Ciao, hai fatto un bellissimo lavoro,molto meglio del mio,che ho faticato per mettere un pacco am6 scoprendo poi che era identico come dimensioni al malossi originale...... Tornando al discorso fasature: mi sembra di capire (lo avevo letto anche nel tuo altro post) che hai alzato lo scarico a 185° lasciando inalterati i travasi. Quindi ora dovresti essere a 185-118 come fasature;ma ho una domanda: i 185° li hai misurati col goniometro oppure ti sei basato sugli schemi disponibili in rete dando per scontato che lo scarico del malossi fosse di serie a 178° ? Te lo chiedo perchè anche io pensavo che il mio fosse cosi', invece lo scarico stava a 170°mentre i travasi sempre a 118° (si tratta però di un cilindro vecchio) Mi interesserebbe molto portare lo scarico verso 183-184° lasciando il travaso a 118 per vedere come va. Ciao. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 20 Autore Share Inviata 2010 Luglio 20 no no la fasatura l ho misurata con il goniometro......comunque xo la cosa su cui bisogna lavorare maggiormente sul malossi è l aspirazione se colleghi direttamente la finestra di aspirazione ai travasi fronte-scarico l incremento di potenza è notevole.....poi se ci alzi un po lo scarico tanto di guadagnato ...anke se gia cosi va bene.......io prima montavo un pacco lamellare di uno scooer piaggio e da qnd che ho montato il cilindro girato il motore aveva perso qualcosina in alto ......ora con il pacco grande la differenza si sente e di molto.....aaa dimenticavo ho anke abbassato la parte superiore del cilindro di 11 decimi x avere uno quish di 0.9-1mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 21 Share Inviata 2010 Luglio 21 qualche video della bestia??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Settembre 25 Share Inviata 2010 Settembre 25 di che materiale hai fatto il porta pacco??? Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Settembre 25 Autore Share Inviata 2010 Settembre 25 in acciaio ....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Settembre 26 Share Inviata 2010 Settembre 26 an ma è fino xo... Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2010 Settembre 26 Share Inviata 2010 Settembre 26 Avevo la tua stessa configurazione,stesso pacco ma leggermente piu compatto e stessa marmitta ma avevo i 22/63.....ci ho provato carburatori fino al 38,ma la miglior configurazione l'ho avuta con il 34 vhsb.Tra 30 e 34 la differenza si sente....ti consiglio di provarlo!..Ora sono in corsa 54 con uno spalle piene... ma se ti devo dire la verita' penso che per il malossi la configurazione che hai è quella piu divertente,con i rapporti un po piu corti è ancora meglio..ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Settembre 26 Share Inviata 2010 Settembre 26 luk avresti una foto del porta pacco??? xk ank io sto facendo un motore con la vostra configurazione ed ho proprio il pacco identico a quello di dominic... solo che io ho 4a DRT e marmitta zirri per girato... se vuoi mandale ank in MP... grazie in anticipo sciosso Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2010 Settembre 26 Share Inviata 2010 Settembre 26 Le foto sono su di una mia vecchia discussione di qualche anno fa...pero' se riesco a ritrovarle sul pc te le mando... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Settembre 26 Autore Share Inviata 2010 Settembre 26 Hai ragione luc cosi è molto divertenre.....pero devo mettere una campana un po piu corta tipo 27-72 oppure una quarta corta ,mo vedo.....comunque x il carburatore anche io ho provato un phbe 30 xo la differenza è poca almeno con la mia configurazione , spinge un po piu agli alti regimi ........il 26 è quello che sembra darmi il miglior compromesso tra alti e bassi .......le uniche prove che devo fare sono accorciare la rapportatura e provare un altra espansione x girato......sono alla ricarca di una zirri o simili.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 27 Share Inviata 2010 Settembre 27 solo na curiosità eh...ma la frizza originale regge??? mi sembra strano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Settembre 28 Autore Share Inviata 2010 Settembre 28 be la verita ora è nuova xo se si scalda e la maltratto un po nel passaggio tra prima e seconda mi slitta un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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