Vai al contenuto

info tornitura


porsche

Messaggi consigliati

ragazzi am se oggi porto a tornire il cilindro sopra di un millimetro,è una cosa che potrebbero farmi al momento o ci vuole tempo? senò rimango sabato e domenica senza vespa :cry:

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa sul momento

 

...deve farsi la spina....

 

o spinare la birra?? :M:M:M

 

se non lo fa al momento in 2 orette esagerando fa tutto! :M:D

 

:o Davide.. porta pazienza...ti contatto non appena ho pronto tutto!! :A:A:o

 

 

guarda che son messo male anche io...MAI COME TE PERO'

 

Oh, quand'è il gran giorno???

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa sul momento

 

...deve farsi la spina....

 

o spinare la birra?? :M:M:M

 

se non lo fa al momento in 2 orette esagerando fa tutto! :M:D

 

:o Davide.. porta pazienza...ti contatto non appena ho pronto tutto!! :A:A:o

 

 

guarda che son messo male anche io...MAI COME TE PERO'

 

Oh, quand'è il gran giorno???

 

 

eheh ci sei già passato te(in+ con i marmocchi....si sei messo peggio di me... :mrgreen::mrgreen: )!!!! 18 settembre!!! :WC

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

io con torni e frese ci smanetto da 2 anni a scuola,un pò di esperienza ce l'hò,e posso dirti che se ci mette più di un'ora x un'operazione cosi banale,quel tornitore può cambiar mestiere....

la cosa che richiede più tempo è metter in perfetto asse il cilindro......per il resto non ci mette niente.........

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

io con torni e frese ci smanetto da 2 anni a scuola,un pò di esperienza ce l'hò,e posso dirti che se ci mette più di un'ora x un'operazione cosi banale,quel tornitore può cambiar mestiere....

la cosa che richiede più tempo è metter in perfetto asse il cilindro......per il resto non ci mette niente.........

 

Ora spiegami una cosa.. come fai a fissare un cilindro (non originale) al mandrino ?

:B:B

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato dal tornitore devo ritirare il cilindro lunedì...ha detto che il tempo se ne va perche deve trovare un modo per attaccarlo al mandriino perche se lo prende per la camicia si spacca ed ha ragione,inolytre ha detto che lo prenderà dall interno,e anche qui credo sia la soluzione piu rapida ed efficace giusto? vabe se uno aveva già costruito il coso per attaccarlo al mandrino ci sarebbero voluti pochi minuti ma se lo deve construire...magari lo pagerò anche caro :x chissa se dopo mi faccio dare anche il coso per attaccarlo al mandrino :idea:

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora spiegami una cosa.. come fai a fissare un cilindro (non originale) al mandrino ?

:B:B

con un supporto con quattro prigionieri ove serrar il cilindro 8)

nei corsalunga però ho hai un mandrino dalle dimensioni mastodontiche e lo prendi all'esterno ho ti crei una boccola da inserire nell'interno canna e prendi il cilindro x le camicie...

 

si può far in minor tempo anche con la fresa :B

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il cilindro,la spianatura era perfetta,poi ho deciso di allargare i travasi,dove ce quello scalino di 1 metro quadrato (senza eliminare lo scalino) solo che avevo solo una punta SFERICA ...alla fine quando avevo ultimato quasi tutto SGHANGHEADABAMMM ( si ha fatto cosi :lol: ) vabe mi è scivolato...lo snodabile...nella canna...è da niente però...cioè era buio e sono scappato dal garage domani mattina vedo meglio.mi sono sniffato tanta di quella ghisa nonostante avevo la mascherina,che non riesco a recuperare piu il naso :lol: mi cola,brucia,si irrita si muove... :roll: avevo anche fretta di finire perche da domani non posso stare nemmno un minuto a casa fino a sabato prossimo.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato dal ferramenta piu fornito della citta, ma non aveva le punte(impossibile poi...dato che so che li ci comprano le punte "importanti" per lavorare l oro)oggi ho provato a finire i travasi ma dopo un altra rigata alla canna ho mandatop tutto a quel paese e li monto cosi,asimmetrici,grezzi,squadrati e i carter raccordati a occhio.poi quando avro tempo e punte farò un lavoro perfetto :lol: alla canna :M vabè lubrifica meglio...puo essere che scopro una nuova tecnica di lavorazione :mrgreen: mamma mia che aborto che sono le punte sgferiche...cioè in una determinata angolazione lavorano bene poi in un altra all improvviso "aggrappano" e scannano tutto

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho montato tutto,apparte che non si accende (ma potrebbero essere altre le cause) è normale che quando arriva al punto morto superiore per tornare al pmi proprio quando avviene il momento squish,in quel punto ci vuole una forza sopraumana per farlo girare...?forse perche ho messo la pasta nera tra testata e cilindro e tocca il pistone sopra ai residui...ora vado a vedere di accenderla

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho controllato lo squish ma sicuro non ha levato 2mm da sopra il cilindro, forse poco piu di 1mm ma non credo arrivi a toccare sulla testa...ma per caso l anticipo? ora voreei andare a farmi un giro,per vedere come prestazioni come va e oggi smonto la testata per vedere lo squish...secondo me è colpa della pasta nera,perche pèer centrare la testata ho incollato prima la testata e poi ho montato il cilindro ma mi sono accorto che schiacciandola,la pasta usciva da fuori ma entrava anche dentro...poiche era gia secca non sono riuscito a levarla e credevo che accendendola si sarebbe levata da sola... :shock: ora ricordo che ho messo una candela che aveva l elettrodo leggermente piu lungo ,ma comunque non arriverebbe a toccare al pistone...

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...