Vai al contenuto

Chi conosce un cromatore?


Dany86

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

vuoi la mia opinione? ma dai cosa stai lì a cromarla, così la fai diventare una icona come un monumento di michelangelo? ma dai, dagli una pitturata col trasparente alte temperature e via...

 

capisco che cromata non si corroda ma tanto niente è eterno a sto mondo, neanche una marma fatta di lamierina ihih..

 

scherzo però un po' la penso così...poi magari stracromatalucidata e il motore non va...

 

ok chiudo non voglio rovinarti il post non vorrei mai

 

ciao grande

:D

 

PS: se ti va vai in cartella large che parlano di carburi kart su motori vespa, e tu l'hai montato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe grazie albe, un giro lo faccio subito di là!

Per la marmitta l'ho provata e va che è una cannonata, per questo la vorrei cromare, oltre al fatto 0 ruggine (che mi fagirare la palline a elicottero) la trovo più bella.

Inoltre volevo fare la prova, per vedere se un motore passando da marmitta non cromata a cromata cambiava (a motore identico e messo a punto), così mi toglievo questo pensiero.

Inoltre dato che non costa proprio pochino la marmitta... renderla un po' più longeva sicuramente fa bene alle mie coronarie!

 

Altrimenti ci do il nero ad alta T e ho finito... quello non viene via neanche se piangi... il trasparente neanche l'ho contato guarda... 2 sgasate e non c'è più nulla...

 

 

Sirvà, quasi quasi lo sento davvero... quanto avevi pagato la proma alla fine?

purtroppo so che ormai la gente quando sente parlare di vespa gli vien duro...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente vale quest'equazione CROMATORE=LADRO, poi lasciala così!non vorrai cromare una espansione così??????? :shock: e dopo la risonanza......... diventa come fosse di amiera da 1.2 mm, la rovini, dagli una leggera mano di vernice trasparente e via........ :D

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse Fratelli, Ancona centro: Lavori perfetti ;-) , prezzi da infarto :lol:

 

:o Molti dicono: 'il cromo non serve per riportarti a casa', io aggiungo:E CHI SE NE FREGA! :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...