Vai al contenuto

Provato Parmakit 177 alluminio


Messaggi consigliati

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me però sembra anche che ste ciccione non vadano una cippa...

a me di sto post m'interessa solo questo!

 

ciccione :V

tra un po'....perche' adesso parto per un po' di giorni di relax,al ritorno mi metto al lavoro,poi ti chiamo e vieni a provare il mio nuovo motore per la cicciona....vediamo poi cosa ne pensi..delle prestazioni delle ciccione.... 8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no no grey

lascialo stare il cesta

poverino

ha ancora il ginocchio attaccato al container dall'ultima volta che ha acceso il 210 da pista

ah ah ah

eheheh....io adoro il cesta...... 8)8) glielo faro' avviare decompresso,perche' al cesta.................ci tengo.... 8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che tu abbia dei seri problemi di inserimento sociale

ti prego di rileggere quello che ho scritto

io ti ho sempre rispettato come persona e come preparatore

ora dovrò ricredermi un pochino

sei soltanto un poveraccio

e lo dico con tutto l'affetto che posso provare per una persona che ha dei grossi limiti di comunicazione

facciamo così

se ci si vede in giro ci si saluta

e amen

eviterò accuratamente di perdere tempo a risponderti direttamente

sia sul forum che per strada

non perdo nemmeno tempo a dirti che sei un coglione o cose simili

se questo è quello che deve essere, che sia

l'unica cosa che mi dispiace è la figura che ci fa il quattro

farsi pubblicizzare in giro roba da uno come te può diventare controproducente in un attimo

eh eh eh

ma si sa

ognuno di noi è causa dei propri mali

con molto rispetto e pochissima stima sempre nei tuoi confronti

ps: le cose si dovrebbero dire in faccia

eh eh eh

io ci provo

prova un pò a darti da fare anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm

memoria corta crimaz

e non ti ho dato del coglione, prova a leggere bene

mi sa che hai anche bisogno di ripetizioni di italiano

vabbè

comunque il tutto è successo durante un freezer a modena

io ti ho detto quello scritto sopra

eravamo in viale autodromo e tu eri con la tua small

se andiamo in tribunale vedrò anche di portare testimoni

quelli meno ubriachi almeno

ah ah ah

per quelli che mi hanno detto che il motore poteva essere tuo, scrivono sul forum

se vogliono intervenire, facciano pure

e poi, mica ti sputtano

ti dico le cose come stanno

spero che il quattro legga qui dentro

anzi, ne sono sicuro

poi valuterà lui

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto nel primo post.......

caspita....è vero! Chiedo venia...mi sono confuso nei post, sono andato a rileggere e non sono partito dal primo....la marmitta delle foto allora non c'entra nulla, è per t5...

 

Comunque spero che ci siano a breve delle prove con accensione originale, ho appena montato la vesaptronik che dovrebbe essere uguale alla parmakit e mi sembra che regali parecchi bassi, almeno secondo me( bè a detta di tutti...). In questo modo è difficile valutare veramente la schiena di un cilindro...

 

Ho sentito Pozzy che sta per montarlo, speriamo faccia un bella recensione.

Ciao

Marco.

 

Sono stato bannato per questo mio ultimo messaggio?

Caspita!!

O per cosa?...se poi qualcuno me lo spiega...

 

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aaaaaaaa

No Tanzi non ho capito proprio....

"grazie per averlo scritto" in modo che così tu mi hai potuto bannare??

"Motivazione: 1 settimana " cioè?

Non sto proprio capendo...nè il tuo atteggiamento, nè tantomeno il motivo del ban...

Se preferisci spiegamelo alla mia mail privata, quella dell'account bannato, quella di questo account è "usa e getta". Oppure via cellulare, il mio numero ce l'ha Vespabbestia. Così mi spieghi che cosa ho detto da meritare il ban....

Cosa credi, che stessi cercando di screditare il parmakit e te la sei presa punendomi con il ban? Questa è paranoia, lungi da me cercare di screditarlo, no l'ho neanche provato e credo invece che sia una valida alternativa per il turismo e la città....tanto che mi sono già informato per comprarlo e metterlo al posto del mio polini 177 visto che costa la metà dell'altro cilindro che ho.

 

Ma guarda che sei strano....

 

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ban di un utente

Gli utenti bannati dal forum non possono più iscriversi. Qualora un utente precedentemente bannato venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori del forum, esso verrà nuovamente bannato e se continuerà ad iscriversi con l'unico fine di ostacolare la vita del forum, il suo IP verrà segnalato all'autorità competente e al provider utilizzato.

 

Riammissione di un utente

Un utente bannato può richiedere la sua riammissione al forum chiedendolo agli amministratori oppure ad un moderatore, tramite posta elettronica. A tale richiesta seguirà una decisione che verrà comunicata in forma privata a mezzo e-mail all'interessato.

Non sono ammessi Topic pubblici con oggetto la richiesta di riammissione di un utente precedentemente bannato o comunque eliminato.

 

E' estate,

fa caldo...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Maa , a livello di testa come è messo questo kit ?

 

E' sempre meglio avere la candela laterale e la cupola a berretto di fantino o è meglio la candela centrale ?

 

Per chiedere ehhh... ;-)

la cupola è sempre emisferica, in entrambe le candele....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Maa , a livello di testa come è messo questo kit ?

 

E' sempre meglio avere la candela laterale e la cupola a berretto di fantino o è meglio la candela centrale ?

 

Per chiedere ehhh... ;-)

 

 

progetti in vista????.... dai dai che sti inverno femo scintille.... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo e ripeto suppongo che la testa sia simile alla malossi, a cupola con candela laterale che sbuca a centro cupola (più o meno).. foto della parte inferiore della testa in giro non ne ho ancora viste..

La soluzione a berretto è diciamo sul classico, una testa tipo malossi ti permette di avere una banda di squish reale e non aleatoria, e anche se "in piccolo" direi che aiuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo e ripeto suppongo che la testa sia simile alla malossi, a cupola con candela laterale che sbuca a centro cupola (più o meno).. foto della parte inferiore della testa in giro non ne ho ancora viste..

La soluzione a berretto è diciamo sul classico, una testa tipo malossi ti permette di avere una banda di squish reale e non aleatoria, e anche se "in piccolo" direi che aiuta..

.......solo nell'inserimento della candela. La cupola è un'altra cosa, simile alla quattrini.

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo e ripeto suppongo che la testa sia simile alla malossi, a cupola con candela laterale che sbuca a centro cupola (più o meno).. foto della parte inferiore della testa in giro non ne ho ancora viste..

La soluzione a berretto è diciamo sul classico, una testa tipo malossi ti permette di avere una banda di squish reale e non aleatoria, e anche se "in piccolo" direi che aiuta..

.......solo nell'inserimento della candela. La cupola è un'altra cosa, simile alla quattrini.

:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

allora

torniamo in tema.

il motore provato da rugge è così settato:

carb si 24 taratura 200 - getto max 128

padella sito

albero anticipato ad occhio

23-64 - quarta da 36 (cambio 125 insomma)

acc parmakit da 2,4 kg

montato con fasi tutte alte. (tutte le basette sotto e nessuna in testa)

 

è stato assemblato in un paio di serate con roba da recupero che avevo in garage.

 

di gps mi ha segnato 126 orari.

in salita va che è un piacere.

in tre settimane che mi faccio tangenziali a steccone, non si è ancora rotto.

 

poi se mi gira faccio un video anche io. :FIR

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...