Vai al contenuto

Messaggi consigliati

sotto questo punto di vista il discorso non fa una piega,vanno a costare uguali!,......pero' se uno il portapacco se lo fa' ,il risparmio c'e'.......niente da dire sui portapacchi MRT e PLC.......la qualita' si paga ;-) ,ma l'aspirato al cilindro con quel pacco ha bisogno di tantaaa broda, con quello al carter volendo si sta anche piu stretti di carburatore......

..poi ognuno fa come vuole,il mio era solo un pensiero ;-)

 

 

sul PLC nuovo..... :roll::roll: .....meglio rimanere sul d.24 vecchio.......MRT :D

 

Dalle fossi in te...termica falc...albero falc....quoto dany. ...un pò di euretti per qualità ed affidabilità,. ;-)

no,no PLC quello piccolo (pacco zip)!!

questo...

plc065.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ora vedo sul da farsi, perche ho a casa la GF Project Speed Race PRo, gia trovato un 34 vhsb, albero mazzuchelli ETS, collettore a valvola parmakit per il 34...mancano i carter con le sue lavorazioni, sul cilindro sono abbastanza convinto, e poi mi serve una campana 27/69 e parastrappi...pensavo, la 4 corta la posso evitare con un pignone da 25 ad esempi??

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...