Ospite Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 sotto questo punto di vista il discorso non fa una piega,vanno a costare uguali!,......pero' se uno il portapacco se lo fa' ,il risparmio c'e'.......niente da dire sui portapacchi MRT e PLC.......la qualita' si paga ,ma l'aspirato al cilindro con quel pacco ha bisogno di tantaaa broda, con quello al carter volendo si sta anche piu stretti di carburatore........poi ognuno fa come vuole,il mio era solo un pensiero sul PLC nuovo..... .....meglio rimanere sul d.24 vecchio.......MRT Dalle fossi in te...termica falc...albero falc....quoto dany. ...un pò di euretti per qualità ed affidabilità,. no,no PLC quello piccolo (pacco zip)!! questo... Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Giugno 30 Autore Share Inviata 2010 Giugno 30 ora vedo sul da farsi, perche ho a casa la GF Project Speed Race PRo, gia trovato un 34 vhsb, albero mazzuchelli ETS, collettore a valvola parmakit per il 34...mancano i carter con le sue lavorazioni, sul cilindro sono abbastanza convinto, e poi mi serve una campana 27/69 e parastrappi...pensavo, la 4 corta la posso evitare con un pignone da 25 ad esempi?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 secondo me almeno una 4 z48 ci vuole , poi dipende tutto da come gira marmitta ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Giugno 30 Share Inviata 2010 Giugno 30 non fare la fesseria di montare la 4^ori! Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 Con espansa metti la quarta Z48 DRT per esempio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.